quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/01/2010 22:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) è molto corroso dal sale>> Sì, in effetti nel tornare dal viaggio di capodanno, sono passato per strade salate, più che innevate. Purtroppo, tra il tempo meteorologico ed il tempo a disposizione non sono riuscito a portarlo al lavaggio, ma ne avevo l'intenzione. Mercoledì, appena me lo ritorna il meccanico avevo intenzione di lavarlo anche sotto. Grazie della dritta, farò controllare anche quello. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/01/2010 19:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un 125-350 del 2003 e mi è accaduta la tua stessa cosa. Ha cominciato a gocciolare di liquido idraulico rosso appena partito per il mare del Nord, gli ho stretto uno straccio affinche' nel gocciolare non mi sporcasse la cellula, aggiungendo ogni tanto del liquido nella apposita vaschetta. Al ritorno dato che l'officina Ford non aveva tempo per ripararlo l'ho portato in una officina FIAT dove me lo sostituirono subito. Al primo viaggio dopo 10 km FUMATA BIANCA, mi fermo subito e dico "cavoli ho rotto il motore" apro il cofano e vedo tutto che gocciola di liquido rosso, capperi è scoppiato il tubicino nuovo! Subito portato in officina e sostituito e lavato completamente motore e camper. Evidentemente non avevano messo il tubo originale. Comunque non sei il solo ad avere avuto questo problemino. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 25/01/2010 10:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Evidentemente non avevano messo il tubo originale.id="red">>> Grazie DF55, una bella rogna; so che il pezzo che mi monteranno sarà originale e casomai gli farò lavare per bene il motore, io non riuscirei a farlo meglio di chi è del mestiere. Bye