quote:Risposta al messaggio di Rbi61 inserito in data 20/10/2012 20:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia il Tappo... prima di ritrovarti il serbatoio imploso, con la pancia sotto, e...il pescante piegato in alto, così da spegnersi e non ripartire più...se non con il pieno e per pochi litri[;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2012 13:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato[:)][:)][:)]era ora[:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/10/2012 13:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... ma Trovo poco ...stimolanti gli argomenti trattati, ultimamente, non me ne voglia nessuno, inoltre...sono Parecchio, stufo di dover spiegare, motivare, giustificare, Molti miei interventi...a...chiunque[xx(] anche senza...titoli[:(] Sono un pò...Demotivato[V] diciamo[:I] [;)][;)] Ciao e Salutoni, Comunque Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2012 13:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che mi sembri informato, esiste un sistema per controllare se il tappo come sfiato è ok ? magari basta pulire qualche particolare sul tappo per liberare lo sfiato, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/10/2012 13:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, ho tentato alcune volte, poi...visto il costo, ho sempre preferito cambiare il tappo ! L'unico problema, potrebbe essere rappresentato...dalla difficoltà di reperimento del ricambio a 21 anni dall'immatricolazione del veicolo.... [:)] Ciao Gianfranco PS Comunque, un anno fà circa, ho trovato un tappo di ricambio, per un amico, con mezzo del 93, in Ford senza problemi!
http://www.ebay.it/itm/TAPPO-CA...
http://www.ebay.it/itm/Tappo-se...
Grazie per la risposta.
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 21/10/2012 20:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno sfiato, per sovrapressione, con funzione di Valvola in caso di ribaltamento... ce l'hanno praticamente...Tutti i mezzi Qualche Japan ha altri sistemi di recupero gas...ma è altra storia[|)] Per l'entrata di aria...serve il Tappo[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Rbi61 inserito in data 21/10/2012 18:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un meccanico, ma in vita mia i tappi da serbatoio li ho visti tutti con lo sfiato, io lo ho acquistato a poco più di 5 euro e và che è una meraviglia. ( altrimenti mettici un sughero da damigiana con un tubo [:D] ) Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 22/10/2012 09:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo![:)] Da valutare anche l'eventuale entrata di acqua [;)] Tutto si può fare, ma spendere 25€ penso sia la cosa...più veloce e snella[;)] [:)] Ciao Gianfranco