quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 20/04/2013 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dorso..., ti è andata bene [;)][;)] non ai speso molto non ai fatto danni non ti racconto quello che ho passato con il mio x 250 2300 del 2007 allora si parlerei di "poca fortuna" magari ne parliamo tra un 30.000 km [:D][:D] Quelli sono problemi di gioventù [:D][:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 20/04/2013 21:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così, solo per Info [:I], il gasolio, per eaccendersi DEVE essere riscaldato a 60°C, poi innescato...e NON con una scintilla... è per questo che è meno pericoloso della Benzina, una volta acceso, però, da spegnere...è tosto, in quanto evapora lentamente, e se la superficie è calda...continua a farlo [;)] Col gasolio...Niente fiammate tipo Dragster dietro [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 21/04/2013 09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino [:D][:D][:D] Comunque, ripeto, non ho Mai visto vetture a gasolio prendere fuoco... solo qualche camion, ma coinvolto in un incendio causato da...bombole GPL o vetture a Benzina già in fiamme [;)][;)][;)] Oltre alla puzza ed alle parti scivolose tutto attorno...nessun pericolo [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ricky22658 inserito in data 21/04/2013 11:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di Sfiga, la possiamo chiamare Sfiat![:D][:D][:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 21/04/2013 12:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto perchè tempo fa ero in giro in moto con un amico. Ci precedeva un ducato bianco. In una curva a gomito il furgone ha sversato un fiotto di gasolio dal bocchettone di carico mancante del tappo. L'amico davanti a me, in piega, è transitato in pieno sulla macchia di gasolio ed è finito in ospedale mezzo rotto. Per fortuna la velocità era limitata dalla curva a gomito. Probabile che il motociclista abbia pensato che il tuo camper perdesse "liquidi organici", e non carburante.