quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2013 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non buona idea [:(] Anzi penso pessima[V] Non lo farei MAI Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/11/2013 10:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2013 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farti condizionare dal "marketing" dei produttori.... per quasi un secolo il raffreddamento è sempre stato ad "acqua" ed ogni tanto un po' di bicarbonato, per "sgorgare" ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2013 11:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai pensato di dare un occhiata all'impianto, non è proprio "normale" rabboccare quasi 1 litro. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/11/2013 11:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é dove lo hai letto che ce ne vuole un lt? [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:dovrei riprestinare un tantino il livello, e per non prenderne un lt>>
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2013 12:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/11/2013 11:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia prima auto é stata la 600 di papà, quella si che andava piu ad acqua che a benzina. ma l'acqua non costava niente [:D] ma te li hai mai visti i radiatori e parti dell'impianto di quei motori[8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2013 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che uno sia per le basi in alluminio e l'altro per quelle vecchie (Ghisa?) ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/11/2013 12:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lt e rifewrito alla quantità minima delle confezioni in commercio. non alla quantità necessaria per riprestinare il livello [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/11/2013 12:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]allora la mia fordina ha il basamento in alluminio? AZZ [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/11/2013 10:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche [?] [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2013 12:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, la prima auto di mio padre fu una Balilla 3 marce, parabrezza "verticale" serbatoio benzina in alto "a caduta" che regolarmente mio padre allungava con un litro di h2o ogni dieci e, incredibilmente, andava...sostituita da una 4 marce, veramente in condizioni perfette, ma regolarmente, le vendeva dove andavamo in vacanza (Campania) e tornavamo in treno...il viaggio?? quasi 2 giorni, con soste "da camper", come ORA...NON E' CAMBIATO MOLTO...ciao, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 15/11/2013 16:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/11/2013 21:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] in effetti ho sempre usato lo stesso colore [:)] la domanda nasce dal fatto che in precedenza, per rabboccare l'impianto della fusion l'autoricambi mi diede un boccione da 1,5 lt [:0] e dopo averne utilizzato circa 300gr, il resto giace sullo scaffale del box inutilizzato. Ecco perche pensavo di riciclarlo... ma credo che prenderò altro paraflu anche se il restante andrà a far compagnia sullo scaffale a quello rosso che usa ford [^] Grazie per gli interventi [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto