quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2013 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 16/11/2013 12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te chi sei? il reverendo della situazione? pensa alle tue di figure che alle mie ci penso io. Robe da matti [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/11/2013 12:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un saluto Dario[/img] quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 16/11/2013 20:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, ora i reverendi son passati a due [:(!] mi sa che siete voi a non comprendere ciò che scrivo. ora se per cortesia vi astenete dal punzecchiare gli utenti, forse è meglio. Limitatevi a rispondere al post se avete le conoscenze necessarie per farlo. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2013 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la situazione da capire non è facile o meglio, le differenze sono talmente sottili che è facile finire in una discussione infinita a causa di chi pensa che le case costruttrici siano sempre lì pronte a fregarci... detto questo, ti dico la mia: NESSUNA casa dice che è possibile miscelare i 3 prodotti tra di loro, per cui: se hai il giallo, dovrai rabboccare con il giallo, il rosso con il rosso e il blu con il blu. Se qualcuno sostiene che si possono miscelare ci faccia vedere qualcosa di scritto che offra garanzia a riguardo. I 3 prodotti sembrano uguali ma non lo sono, sono diversi per: - colore - densità - ph Il principio attivo, se così si può chiamare è sempre il glicole etilenico, ma sono gli addittivi a fare la differenza. con particolare riferimento al "rosso" vi informo che è più prestazionale rispetto agli altri, infatti tollera temperature fino a 125°, a differenza del blu che arriva a 110°. Il rosso è adatto per leghe leggeri quali magnesio e alluminio Il blu tutto il resto Il giallo si dice dovrebbe durare più a lungo ma è un alterego del rosso C'è da dire che, nessuno lo fa, ma i costruttori consigliano il cambio di tutto l'antigelo ogni 60mila km o 2 anni, per cui se vuoi cogliere l'occasione di mettere quello ROSSO più performante è il momento adatto. Ovviamente mi riferisco ai prodotti Petronas ciaoo www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/11/2013 22:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] in effetti anche io sò che non si possono miscelare[:(] ma cercavo una conferma dagli esperti[;)] come molti di voi sapranno, per fare la distribuzione al daily, bisogna smontare il radiatore e in quella occasione parte del liquido va perso... rimontato il tutto, ho rimesso un lt. di paraflu arrivando come livello, tra il min. e max. me ne servono circa 200 gr. per arrivare al max. e per non prenderne un lt, pensavo di utilizzare il rosso che hò.[;)] Grazie per il tuo intervento[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di roby2040 inserito in data 17/11/2013 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, solo acqua propio no[^] comunque, grazie ugualmente per il tuo intervento [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 18/11/2013 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il terzo reverendo[:0] la piantate di essere acidosi o no [}:)][}:)][}:)] Stò forum a volte e peggio di un salotto di zitelle pettegole [xx(] che barbaaaaaaa [8][8][8] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/11/2013 20:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, non te la prendere, lo sai che qui funziona così quando non si hanno argomenti con cui controbattere[;)][;)] L'importante è che tu abbia ricevuto le risposte che cercavi www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 19/11/2013 08:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] eh già, mi spiace dirlo ma è propio cosi [:(] non è che me la prendo, solo che di fronte a certi interventi , si rimane un tantino sconcertati [8)] eppure uso le emoticons... che non sappiano perche si usano[?] boh. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/11/2013 07:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: me ne servono circa 200 gr. per arrivare al max.>> Se ne mancano solo 200 grammi io ci metterei solo acqua, distillata. Diluendo 200 gr. ad almeno 7-8 litri di liquido ( non so quanto ce ne stia ) cosa vuoi che sia?
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 19/11/2013 10:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo contributo [:)][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 19/11/2013 13:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ce vuoi fà [:)] sono uno che stà attento agli sprechi [:D] Grazie per il tuo intervento [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/11/2013 18:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti eviterò pure io [;)] grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto