quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/02/2014 18:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ottimo intervento e...Condivisibile [;)][;)][;)][;)][;)][;)] E' Proprio così...eccezion fatta per...i Cadaveri [:o)][:o)][:o)] Spesso io ho i Moscerini appiccicati al posteriore...perchè...Spingono [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Dosare è Molto meglio che...Affondare [;)][;)][;)] [^] Ciao Gianfranco PS Così mi hanno insegnato, ed una volta...capito...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dgi69 inserito in data 15/02/2014 18:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] E' vero, ma qui...ognuno psta la Sua esperienza [;)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco PS Marcucciolo è Veramente Bravo, ed Anche Tu sei...A Modo ed Affidabile [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/02/2014 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco ...troppo magnanimo [;)] A proposito di rapporti ..quando ho cominciato a correre , con le moto , la primissima gara (motocross) , la feci a nome di un amico , non avevo l'età e se mio padre m'avesse beccato mi spezzava le gambe [xx(] Avevo pochi soldini (pochissimi) , così guardando il meccanico , che non mi voleva tra i piedi e chiedendo qualcosa ad uno zio , appassionato di moto , nonché proff di meccanica in una scuola professionale ...diventai bravino ad accoppiarmi il cambio della moto , questo lavoro andava sempre fatto , gara per gara , percorso per percorso , anche quando lo stesso percorso veniva variato , poteva mancare un dente ad un ingranaggio [^] Ancora ho una vecchia scatola di legno con almeno un centinaio di ingranaggi...la bravura e il segreto , oltre ad azzeccare corona e pignone delle rispettive sei marce , era nelle rondelle di rasamento , se non rasavi al centesimo , il cambio si bloccava o sfollava [?] Vabbè[:D] L'uomo è sempre bambino ...adesso giochiamo a fare i camperisti[:D] Mar..cucciolo[:)][:)]