quote:Risposta al messaggio di delfinocurioso inserito in data 13/09/2010 12:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non e stato sepre così,può darsi che hai avuto un problema di implosione.saluti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/09/2010 13:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir dell'indicazione. Ho aperto lo sportello di ispezione sotto al tappetino cabina ed ho estratto il gruppo pompa/galleggiante. Non agisce col sistema braccio e galleggiante. Volevo sapere su quale registro agire prima di fare danni. C'è nessuno che ha sottomano il manuale d'officina? In rete non sono riuscito a trovare niente. Grazie
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/09/2010Â 14:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmm! interessante.. non ricordi dove l'hai trovato? Potrebbe essere quello il problema. Grazie per l'aiuto, Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/09/2010Â 15:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo (per l'officina Fiat) io ho un power non sottoposto alla "campagna fumi 4877" e mi guardo bene di non avvicinarmi ad una officina fiat che magari "per caso" mi faccia la campagna fumi. Devo trovare un'altra strada, magari anche fai da me. Grazie ancora, Riccardo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/09/2010 16:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, grazie comunque. E' già qualcosa..
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 13/09/2010 18:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te: 1) potrebbe essere rotto o sporco il pescante > sai come fare a pulirlo? 2) mi sono studiato ben bene il serbatoio ed ho notato che sia il bocchettone di riempimento che il tubo di sfiato non sono posizionati dall'alto del serbatoio (che è "appeso" sotto la cabina), bensì sul lato anteriore del fianco serbatoio. Questo comporta che una inclinazione del mezzo influisce sul suo completo riempimento perchè l'aria non esce. La prova che ho fatto di invertire il senso del mezzo sullo stesso piazzale apparentemente in piano aveva lo scopo di valutare questo effetto. E nel mio caso pare confermato. La prossima volta proverò a mettere un cuneo sotto la ruota anteriore sinistra per vedere cosa succede. Questo per quanto riguarda l'aspetto riempimento. Potrebbe essere che l'inclinazione del mezzo influisca anche sul pescaggio della pompa. In effetti la pompa è posizionata nella parte centro/posteriore del serbatoio. Quindi a ben vedere potrebbe essere che una leggera pendenza in avanti (ho le sospensioni ad aria che alzano un pochino dietro) influisca sia sul completo riempimento che sul completo utilizzo del gasolio contenuto. Scusate se mi sono dilungato, spero di essere stato chiaro. Riccardo