In risposta al messaggio di backmarker del 03/02/2016 alle 07:05:46
dunque, se a 40000 km sono ancora praticamente nuove, ipotizzo che potranno durarne almeno altri....80000 ? 100000 ? quindi facciamo almeno 120000 in tutto ? una persona sensata che scrive in un forum, dovrebbe avere perlomeno la delicatezza di non prendere in giro nessuno...
io sul furgone nissan cabstar, ci ho fatto 120000 km tranquillamente in 6 anni con delle michelin agilis 81.
In risposta al messaggio di supertrumpx del 02/02/2016 alle 21:25:15
...eccomi con il solito dilemma! Ho montato 4 hankook di cui vado fiero ;-) mai un problema, silenzione e tenute molto bene. hanno circa 40.000 km sono NUOVE! Battistrada ottimo, sempre girate. Unico neo...sono del 2010...dite che devo gia cambiarle? Tommy
ciao super,
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di supertrumpx del 02/02/2016 alle 21:25:15
...eccomi con il solito dilemma! Ho montato 4 hankook di cui vado fiero ;-) mai un problema, silenzione e tenute molto bene. hanno circa 40.000 km sono NUOVE! Battistrada ottimo, sempre girate. Unico neo...sono del 2010...dite che devo gia cambiarle? Tommy
Ciao @Supertrumpx sono pienamente d'accordo con gli altri, fai sempre i controlli dal tuo gommista e non dare per scontata la sicurezza perchè l'estetica del pneumatico non può considerarsi l'unico parametro! Io come @Cavax76 cerco di risparmiare su altro ma addirittura sul mio camper monto sia le estive sia le invernali per stare sicuro durante i viaggi che affronto in ogni stagione. Sono buone le Hankook, ma comprai il camper nel 2008 con le Continental già equipaggiate e personalmente ho scelto sempre queste ultime nei ricambi sia per storicità che per promozione da parte del gommista.