quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 26/01/2014 09:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/01/2014 00:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 26/01/2014 11:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendo con lo stesso rapporto di differenza che c'è tra una vettura con invernali e con estive. Certo non ho mai pensato che un camper possa fermarsi negli stessi metri di una macchina... in altre parole, se un camper si ferma con le estive in 20mt di sicuro non monto le invernali perché con quest'ultime si ferma in 19... numeri a caso ovvimente... per giustificare il montaggio voglio un vantaggio molto più tangibile www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/01/2014 11:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 27/01/2014 13:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 28/01/2014 08:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ero ripromesso di non risponderti per compatimento... ma putroppo continui a parlare alla membro di segugio riguardo il mio aspetto personale che se permetti non conosci e ne tantomeno hai il diritto di parlarne in quei termini. Per quanto riguarda te e tuoi amici qui su COL in una scala da 1 a 10, contate praticamente -100000, per cui vedi tu quanto possono per me essere importanti le tue affermazioni. Per il momento, riusando parte delle tue parole, evita di parlare delle esperienze di persone che non conosci, e fino a prova contraria, ho il diritto di dire ciò che voglio, non dovendo rendere conto a te di ciò che scrivo. Chi vorrà seguirà il TUO consiglio, chi non vorrà seguirà il MIO. Renditene conto, il mondo è vario e altri possono pensarla in modo diverso dal tuo. Se sei contento delle tue invernali, stai tranquillo che io non te le vongo a smontare...[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 28/01/2014 08:44:06 ...Ti faccio notare e non sono solo dubbi miei ma di molti amici qui su COL " non si sa nulla del corrispondente... e malgrado il nick nemmeno che camper abbia." se poi ce l'ha...id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @magikdave1966, (e p.c. @Laikone), senza bisogno di essere Tom Ponzi, Sherlock Holmes, o Grissom di CSI, ammesso che tu abbia questa curiosità, basta che clicchi sul profilo di Laikone, poi guardi i suoi viaggi e vedrai che possiede un camper (corrispondente al Nick: Laika mansardato). Se fai un paio d'incroci (qui ci vuole un po' di Grissom in più...) impari anche qual è il suo vero nome (solo il nome). Quindi si tratta di un camperista, che può avere idee diverse dalle tue, pecca un po' di superbia in quanto chi non la pensa come lui è diversamente intelligente e vale -100000...ma tant'è! Secondo me nessuno di voi due sta facendo una bella figura. SENZA ULTERIORI COMMENTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 28/01/2014 09:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se entri nella discussione almeno non strumentalizzare ciò che dico[:D] chi vale -100000 non è chi la pensa in modo diverso da me, ma chi pensa di me le cose che il Maggiko ha scritto. Sarebbe molto più opportuno e proficuo limitarsi a scrivere le proprie esperienze, senza entrare nel personale, tanto ci sarà sempre una parte di utenti pro-invernali e un'altra parte di utenti contro-invernali (come nel mio caso) su un VR. Quando uno ha scritto il suo modo di vedere le cose, giusto o sbagliato che sia, cosa centra che mezzo hai, chi sei ecc. ecc.? sta a gli altri decidere per se stessi la strada da intraprendere, che per me può essere anche quella del pro-invernale.[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 28/01/2014 10:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 28/01/2014 10:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per la polemica è data dal fatto che altri la pensino in modo diverso da te, allora sono felice di fare della polemica[:D][:D] Il tuo "non personale" non vale nulla, se parli del mio nome e di quello che secondo te ho provato e non provato. Io non mai detto che TU non hai mai provato o non hai mai fatto, questo significa NON entrare nel personale. Per il post Laikone contro tutti, puoi sempre aprirlo tu e dare la caccia alle streghe... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 28/01/2014 11:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questa neve che dovrei montarle? Con questa neve come dice Masivo non ho mai montato le catene... e sono sempre andato dappertutto... www.susezzapasa.it