quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 28/01/2014 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi ti dice che sei dalla parte giusta?[:D][:D] Rileggiti bene tutte le 12-13 pagine del post e scoprirai che non tutti sono pro invernali a spada tratta. Il solo non vedere scrivere nessun'altro non è sinonimo di averli "convertiti" tutti al vostro/tuo volere. Se adesso io smettessi di scrivere significa che mi avresti convinto?[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/01/2014 19:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torna a guardarti allo specchio (non sarà un bel vedere) Prova a rileggere l'intervento che hai fatto, del 28/01/2014 alle 14:02:28 Se non ci fosse stata la frase finale, che ti ha riportato al solito livello, avrebbe riportato il tuo pensiero...e basta. E molti avrebbero anche ascoltato. Io l'ho letto fino in fondo. A me piace ascoltare. Invece devi lanciare la sfida! Non c'è problema. Si vede che ti piace restare da solo e non arricchire la tua conoscenza con i contributi degli altri. Ma è un problema tuo. Sempre torna a guardarti allo specchio, perché non avrai nessun altro con cui confrontarti. DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 28/01/2014 20:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi, hai già la tua convinzione in testa, come giusto che sia. Se avrò bisogno ti scriverò. ciao al mondo bisogna avere anche un po' di sense of humor, io mi guarderò allo specchio da solo, ma tu guarda un po' di più Zelig.[:D][:D] Ho messo le faccette, come nel messaggio delle 14, per cui cogli queste sfumature, su un forum fanno la differenza[;)] www.susezzapasa.it