Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 07/01/2014 16:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre Sian Lodate ! [:o)][^] Ed ora Intoniamo un...Ave Regina.... [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 08/01/2014 12:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto [:D] Bella bella Anche i dossi [:D] i miei bimbi ne andavano pazzi Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 08/01/2014 13:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero [:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 08/01/2014 12:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, paccato sia già tutto finito[V][V][V] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 08/01/2014 17:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la gomma che nasce per essere usata sulla neve è chiamata INVERNALE, detta anche termica, anche se di termico non ha nulla[:D] Le invernali sono marchiate M+S, che è l'unico simbolo riconosciuto a livello europeo per essere in regola con il CdS. Vi sono gomme, tipo le Michelin Camping che hanno ottenuto il marchio M+S, le quali NON sono a livello tecnico come le invernali, ma comuqnue sono meglio delle classiche gomme estive, tipo le Vanco per intenderci. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 08/01/2014 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quando cè neve monto le mie catene abbinate alle termiche e via..e usando sempre non attenzione ma di più>> Una delle cose più sagge che io abbia mai letto su questo forum! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/01/2014 17:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che le invernali hanno il fiocco di neve!
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/01/2014 20:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
To ciocapiat, se ci credi bene altrimenti otto etti .
Area sosta di Prato alla Drava
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/01/2014 19:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laikone..guarda io sono sincero ho avuto sia un gemellato ford e adesso il ducato..a prescindere da tutti i discorsi meglio questo o quello meglio in salita e meglio in discesa..io ho sempre voluto viaggiare non dico tranquillo xchè quello è fine a se stesso ma quantomeno in sicurezza x quanto possa essere possibile..e su strade innevate la prudenza non è mai troppa e posso dirlo visto che abito in un paese di montagna dove la neve la fa da padrona[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/01/2014 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciocapiat lo tieni per tua sorella. inoltre se leggi bene il mio messaggio precedente è scritto in modo tale da comprendere che se riuscito tu con le M+S ad andare dove volevi, non c'è poi tutta quella differenza... prima di offendere, almeno leggi quel che c'è scritto. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/01/2014 08:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infine, immagino che anche Clay si uno che racconta balleid="red"> come me, del resto anche lui solo con le M+S è riuscito a fare ciò che alcuni hanno fatto spendendo 800€ in più id="blue"> Immagini male . Non vedo molta differenza tra "racconta balle " e " ciocapiat" E ad offendere sei il primo tu . Otto etti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 08/01/2014 19:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... "Le invernali sono marchiate M+S, che è l'unico simbolo riconosciuto a livello europeo per essere in regola con il CdS." Quindi devo avere anche il FIOCCO DI NEVE?, O questo ultimo identifica altro tipo di copertura+ tecnica? slt
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/01/2014 08:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il messaggio va letto TUTTO nella sua COMPLETEZZA, non solo quello che ti pare...
quote:dovreste però mettervi d'accordo voi che le lodate... Io il 26 mentre ANDAVO in Val di Fassa, di camper con le invernali SENZA le catene montate non ne ho visto neanche uno Vi dirò di più, io ero proprio uno di quelli che si era fermato a montare le catene, quando tutti mi sorpassavano e ridevano... sulla statale. Dopo qualche km li ho visti TUTTI fermi a montare le catene e non ridevano più... Infine, immagino che anche Clay si uno che racconta balle come me, del resto anche lui solo con le M+S è riuscito a fare ciò che alcuni hanno fatto spendendo 800€ in più>> da dove si evince che SE TU sei riuscito a fare quello che hai detto con le M+S, cosa in cui credo anch'io... poi ve beh, interpretala come vuoi... tanto a me non interessa. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/01/2014 09:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Semplicemente una marchiatura richiesta per normativa Americana...nulla Più [;)] Anche se...la "Tradizione" popolare...le vuole più...PIU' [;)][;)][;)] Io preferirei la scritta "Highlander" che le renderebbe...Fantastiche ed Irripetibili...prima o poi qualche produttore Cinese o Coreano...me le farà [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco