www.etis.ford.com/home.do
dove si possono recuperare informazione sul proprio mezzo, non esiste un sito simile per la Renault? grazie cmq. marcoxrvquote:Risposta al messaggio di marcoxrv inserito in data 22/01/2014 14:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste il Renault Dialogis, ma sono manuali d'officina, e catalogo ricambi con esplosi e referenze ed eventuali cambi o accorpamenti di ricambi [;)] Non è Gratuito, ma si può trovare su Torrent o Ebay a poco [;)] Ciao Gianfranco
https://www.renault.it/my-renau...
Ti registri, registri il mezzo, e oltre ad informazioni aggiuntive sul tuo veicolo, sarai avvertito per le manutenzioni programmate ed altro. Giovanniquote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 22/01/2014 16:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo il sito postato da Giovanni, ho preso da poco una scenic mi e' bastato inserire la targa e ti fa vedere anche il programma di tagliandi previsti per il tuo mezzo, oltre che poter prenotare l'officina e altre cosette carine. Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -