http://www.moock-online.de/8.html
In risposta al messaggio di cevse del 05/03/2016 alle 14:30:44
Buongiorno, qualcuno cortesemente sa dirmi come smontare la plancia trapezoidale dello sprinte 316 CDI. sul forum c'è un amodifica per erbaspacer di (cortes.roma) dove dice che per smontare la plancia bisogna. 1 Toglierela vite sotto la cuffia cambio FATTO 2 Togliere le 2 viti sotto il cassettino sopra il posacener NON CI SONO VITI ???? 3 Togliere la vite sotto la molla fermacarte... anche qui non trovo viti. AIUTOOOOOOOOO Alfio-A
Ciao, ti confermo che le viti ci sono tutte, come indicato ai punti 2 e 3.
In risposta al messaggio di cevse del 06/03/2016 alle 18:47:54
Risolto grazie alla foto del link GRAZIEEEEE !!!! Ora avrei un altro problemino di elettronica provo qui magari qualcuno sa. In pratica il pulsante della chiusura centralizzata che sta sulla famigerata plancia ho vistoche funziona con la logica passo passo . In pratica ad ogni invio di negativo una volta chiude ed una volta apre. Ora collegando la cc con l'allarme puo succedere che se ho gia la centralizzata chiusa ed inserisco l'allarme l'impulso inviato dalla centralina dell'allarme apre le porte anzichè chiuderle per poi chiuderle quando si toglie l'allarme.... Grazie, Alfio-A
Quando mi sono fatto montare l'allarme ho espressamente chiesto che non fosse collegato alle chiusure ma che avesse un suo telecomando dedicato.
In risposta al messaggio di cevse del 06/03/2016 alle 18:47:54
Risolto grazie alla foto del link GRAZIEEEEE !!!! Ora avrei un altro problemino di elettronica provo qui magari qualcuno sa. In pratica il pulsante della chiusura centralizzata che sta sulla famigerata plancia ho vistoche funziona con la logica passo passo . In pratica ad ogni invio di negativo una volta chiude ed una volta apre. Ora collegando la cc con l'allarme puo succedere che se ho gia la centralizzata chiusa ed inserisco l'allarme l'impulso inviato dalla centralina dell'allarme apre le porte anzichè chiuderle per poi chiuderle quando si toglie l'allarme.... Grazie, Alfio-A
Ciao, ho la tua stessa meccanica del 2003, in effetti non so come l'hanno montato, ma l'antifurto "legge" lo stato della chiusura centralizzata: se ho il veicolo chiuso a chiave e inserisco l'antifurto le frecce lampeggiano ma non da impulso alla centralizzata.
In risposta al messaggio di cevse del 06/03/2016 alle 21:21:45
Scusa Tommaso ma non capisco la logica... Gli allarmi sono di solito volumetrici e perimetrali , quando sei all'interno del camper il volumetrico devi escluderlo (a meno che tu non stia immobile in un sarcofago). quindi haisolo il perimetrale (porte) al mattino quando lo disattivi se non apri le porte ..... che fa il tuo allarme accende e spegne solo il led ??????? Puoi rimanere all'interno del camper senza togliere l'allarme ... ed evitare come dici tu i furti con destrezza .. a che serve il secondo telecomando. Alfio-A
Forse non mi sono spiegato.