quote:Risposta al messaggio di Floppy inserito in data 13/11/2012 17:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente sono gonfiate troppo, aggiungendo un serbatoio x lato ammortizzi maggiormente
Come sfiati ho usato due valvoline da pneumatici in ferro... più facile a farsi che a dirsi.
---------------------------------------------------------------------------
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 13/11/2012 21:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello lo schema,ma dovessi aggiungere due serbatoi per avere più molleggio, [:p] dove li vado a posizionare [?] È poi! dove trovo i serbatoi del caso[?] Grazie Buoni km a tutti JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 14/11/2012 01:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona la mia insistenza [:I] i materiali per collegare le bombole il trovo dove [?] inoltre aiutami a capire [:)] mettendo questi due serbatoi, sulle linee, e avendo più aria quindi, riesco ad aumentare l'esclusione della ruote, giusto[?] Grazie JJLETO
Sergio quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 15/11/2012 01:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jericho, ti spiego: io ho fatto montare tutto nuovo amm. e molle + barra stabilizzatrice + soffietti, quando prendo un dosso ( rallenta traffico, e nella mia sono ne è pieno[:(!][:(!]) sul anteriore li mezzo si comporta molto bene [^][^]( sale e scende molleggiando ) ma nel posteriore non come vorrei[:(] ( mi considero un rompi [8][8] premesso) nonostante la pressione dei soffietti e intorno ai 1/1.2 carico . X questo mi informavo sulla possibilità di avere un escursione maggiore al posteriore . Grazie x il link [:)] Buoni km a tutti JJLETO
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 15/11/2012 13:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivo, quindi ricapitolando, con due serbatoi aumento la quantità di aria nell'impianto, giusto[?] e di conseguenza l'esclusione, giusto[?] e in teoria ottengo una sospensione più dolce e più modulabile! bene[:D] Adesso sparo una caxxata [:I][:I]: diventando quasi, e dico quasi, come quei soffietti a doppia balza[?] che mi raccontano essere più morbide di quelle "economiche" a mono balza[?] Correggetemi se sbaglio, grazie.[:)] Ciao Buoni km a tutti JJLETO
quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 15/11/2012 15:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'e' il problema? E'che ti porti 300/330 kg nel garage e bene che ti vada prima o poi lo spezzi in 2[:D][V][V] Un gavone garage e'fatto normalmente per trasportare un peso al massimo di 150/170 kg per stare in sicurezza e non avere un motoscafo che naviga a muso alzato forse... poi liberissimo di rischiare il mezzo e' tuo. Saluti Giorgio.