quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 09/12/2012 20:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io in questi casi sono salito tranquillamente con gomme agilis camper
poi in altri casi le catene sono necessarie anche in macchina
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/12/2012 14:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poesia![:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 12/12/2012 22:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti dalle foto che vedo,non c'è nulla di strano,pendenze normali,e con la neve hai le catene,direi tutto nella norma.Saluti.
Gianni
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 12/12/2012 23:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pezzo di strada della prima foto ha una pendenza di circa il 9% e mi sembra che anche con poca neve sia molto più scivolosa che l'erba umida in piano giovedì appena dopo la casa con la gru mi sono fermato al semaforo (dio stramaledica chi l'ha messo visto che non serve praticamente a nulla) in macchina con le gomme invernali (nuove) e non sono ripartito visto che c'erano 3 dita di neve che avevano fatto una bella patina liscia e compatta.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/12/2012 07:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sempre saputo che guidi meglio il vespino[:)] Se c'era Gilberto alias MCGIL53 lo faceva volare, anche lui ex "pilota" come te, pensa che in una simile situazione in riviera fu l'unico con il ducato ad uscire dal pantano... Non ci sono più i pulmanisti di una volta... Se sei amico dell'orso tieni vicina una scure.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/12/2012 08:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Michele, a quei tempi manico migliore sulla piazza non cera...[;)] Il problema è che se trovi un terreno argilloso, è peggio di mezzo metro di neve ghiacciata...[;)][;)] Logicamente, nemmeno Alonso poteva far di +... SALUTONI E BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 08/12/2012 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout