Armando,
francamente, mi spiace dovertelo dire, ma ti comporti come quei bambini...sfigatelli, che quando arrivano, rompono talmente le
BALIE[8D], con la loro invadenza e incapacità di giocare, che tutti, prendono i loro giochi e...se ne vanno[V]
un pò come l'influenza, quando arriva, ti tocca mollare tutto e startene da solo a letto.
non vorrei essere o risultare maleducato, ma, perdonami se te lo dico, non dovrei utilizzare un Post a tale scopo, ma spero che l'Amico TonyX695 non se n'abbia a male, ti dico che non hai il senso della misura, sei petulante e noioso, hai le tue idee...Bene, ognuno ha le sue, le propone, poi ci pensa, valuta, a volte si mette le sue convinzioni in tasca e se ne stà buono a sorridere con gli altri, partecipando al divertimento generale,
se perseveri, "Vomitando" sentenze, soffocando le chiacchiere con le tue ...le TUE verità, facendo leva sulla Tua, convinzione di superiorità... che ti senti addosso, grazie al mezzo che con Tamarra Veemenza vai spiattellando a destra e a manca...nessuno dice che non sia bello, che non sia ammirabile, ma, francamente, a me non attira(ne ho avuti di Capodogli simili per anni sui campi da gara, e non ho tutta sta bava nel rivederli, mi hanno anche dato tanta tristezza...lontano da casa [V][V][V]), comunque è una considerazione personale, se ti fà piacere, in coro possiamo battere le mani, fare "OHHH CHE BELLO"[xx(]..., se vuoi, possiamo pure sventolare le bandierine con scritto "Sono Invidioso"...MA BASTA !
Mi spiace, ma quando diventi volgare, quando vuoi ottenere l'attenzione di tutti, e non ti rendi conto nè del contesto, nè dell'argomento trattato, e parti con la tiritera del telaio, dei profili a C, anche se si parla ...Di Croissant...[xx(][xx(][xx(]
giusto per mettere la parola fine, ed evitare screzi, inutili, che a me personalmente, non piacciono, per rimanere Amichevolmente Amici di COL, con la possibilità di scambiarsi quel poco o tanto che abbiamo da scambiarci, in termini di conoscenza, esperienza, simpatia ecc ecc, per continuare a convivere, ti dico pubblicamente, facendo X passi indietro.
HAI RAGIONEid="red">id="size4">
Su cosa?
Ma su Tutto quello che vuoi[8D], decidi tu, poi ci aggiungi "Hai Ragione"
tanto la corona di carta non la perdo, come non la perde nessuno...dato poi che non esiste l'investitura di Re di Cartone,
mi spiace tu non abbia la misura del limite, a volte è pure piacevole[;)]
se non ti offendi, forse, scambi di opinioni come queste, ti possono servire, a smussare qualche tuo aspetto, forse troppo...invadente (gli insegnamenti servono a TUTTI incondizionatamente, me per primo[;)])
Non per polemica, ma solo per Dovere, allego un link, del costruttore Mercedes, riguardo le caratteristiche del mezzo da lui prodotto : Mercedes Sprinter, usando la funzione trova, ed inserendo la parola "Telaio" porta immediatamente al punto relativo, oppure si può scorrere il documento PDF a piacimento [;)]
http://multimedia.mercedes-benz.it/van/pdf/dati_tecnici/sprinter-telaio.pdf
Salutoni
a Tutti
[;)]
Ciao
Gianfranco
Modificato da Speedy3 il 10/02/2012 alle 08:26:17