quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2012 15:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2012 15:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne vendi 2 o 3, che come portapenne possono andar bene (oppure sui Ducato 100...con motore Ford [:p]), in cambio ti dò, a scelta, semiassi, frizioni, cuscinetti, supporti motore, bodycomputer, corpi farfallati, FAP, alternatori, per Ducato,....cosa ti manca di rompere [?] oppure potrebbero servire al tuo vicino di Parcheggio [:D][:D][:D] vai tranquillo che NON ammuffiscono, gli interventi sono come i giornali...Quotidiani [:D][:D][:D] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 02/02/2012 19:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si chiacchiere, ti voglio vedere in discesa con le catene da neve come farai a girare, ogni mezzo ha una pecca ed io tra le due preferisco non avere trazione ma avere direzionalità, le curve esistono ![:D][:D][:D][:D] P.S: voglio però precisare che un pò di sano sfottò non fa male anzi diverte se fatto con intelligenza e rispetto tanto ognuno prenderà il mezzo che più gli piace secondo le proprie emozioni, esigenze e conferme. Detto questo che dire, se non che avete uno scassone?[^] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 02/02/2012 20:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma state a fa du panche con sto scassone che sulla neve fa e il ducato no. Ma scusate ma devo comprarmi uno scassone per due giorni di neve l'anno? Ma via anche questa non regge ma dove la trovi la neve, in questi giorni c'è la neve dappertutto ma i ducato vanno come i transit, via trovate un'altra per giustificare lo scassone bruttoso, fumoso e consumoso Naaaaaaaa[:D][:D][:D] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 02/02/2012 20:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] TONY X695
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2012 14:37:49 (> TONY X695Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 02/02/2012 23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti l'ho cambiata, nel 1995 avevo un transit, mai più![^] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 03/02/2012 20:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già me ne sono accorto adesso, in realtà non l'ho rimosso ma siccome ho fatto una modifica al profilo è possibile che non abbia confermato qualcosa, comunque io ho cambiato idea e motorizzazione, voi invece insistete con lo scassone [:D][:D][^] Ora lo rimetto Solo i morti e i fordisti non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 03/02/2012 20:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sono i fordisti che l'hanno aperto per parlare male del ducato[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/02/2012 20:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]