quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/02/2012 16:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che hai tutti i difetti oltre ad essere un fordista sei pure "gobbo"[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/02/2012 21:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
t color="#0000FF">Primo giorno - Notte e Giorno
Secondo giorno - Cielo e Mare
Terzo giorno - Alberi e piante
Quarto giorno - Sole e Luna
Quinto giorno - Pesci e uccelli
Sesto giorno - Uomo e Animali
E IL SETTIMO GIORNO...id="blue">
E SI RIPOSO !!id="red">
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 04/02/2012 00:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ecco! come le donne comandano l'uomo ! il transit sottomise il ducato! parola di FORDISTAA!! TONY X695
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2012 22:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi potremmo liberamente dire che il ducato è stato fatto "a tempo perso"[:D][:D][:D] da qui scaturiscono tutte le approssimazioni della sua costruzione.[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/02/2012 21:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... dimenticavo sono anche Ducatista, Rossista e Ferrarista [:D][:D][:D][:D]...ciao nhè Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2012 13:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e aggiungi che hai un fisico bestiale, e che sooooo dolori per chi ti contraddice. Mich
http://t1.gstatic.com/images?q=...
e sei a posto poi sempre piu' km senza piu' pensieri PS:VIVIFELICEquote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2012 13:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora la tua è una malattia, curati dalla gobbite e fordite, per il resto sei perfetto[:D][:D] Forze Ducati e forza ferrari[^]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 04/02/2012 17:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganche Gecondoid="red">id="size3"> me Gevonoid="red">id="size3"> eh Ghi...[:o)][:o)][:o)][:o)] Ho avuto Mercedes, Ford, Iveco (Daily), Fiat (Ducato), ho usato Volkswagen, Chevy, Leyland[xx(]... con Tutti i mezzi ho viaggiato, con Tutti i mezzi sono Sempre tornato a casa, con ognuno ho avuto qualche fastidio, con qualcuno ho Dovuto sorbirne i difetti... di Tutti ho apprezzato i pregi[;)] per quanto mi riguarda, se posso, scelgo Trazione Posteriore e Gemellata, qualunque ne sia la meccanica, come vettura, furgone, da città o uso da furgone (non estremo) anche Trazione Anteriore, può andare bene [8)] poi, se il muso ha del metallo...sotto la plastica...meglio altrimenti, che sia pure qualche Stampo cinese a farne...uno scooter a forma di Carlino...o meno
[:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 17:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianfranco se potessi ti abbraccerei.. e ti ringrazierei per il tuo gesto carino a paragonare un CANE con un DUCATO... VERO SIGNIFICATO DI FEDELTA' id="red">id="size3"> GRAZIE !! CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/02/2012 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] è vero, purtroppo però...i cani hanno vita breve [V][V] si dice che ogni anno umano corrispondano 7 anni del cane... un Ducato di 10 anni... ha già bisogno della Badante [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Non è questione di Fedeltà, ma di Affidabilità, e certe razze di cani...si sà [;)][;)][;)] il Carlino, è Brutto e Basta (povero[:(]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che sei un meccanico ford? Strano che tu sia felice, dovresti avere l'officina vuota a quanto ci dici, però da come ne parli mi sembra che è piena di scassoni guasti (e non ce la menare che son ducato).[}:)][8D][:D] Siete proprio come la volpe e l'uva.[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2012 19:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRINZAAAAAAA!! GRIDAGLI PIU' FORTE PERCHE' HA UN MOTORE DI UN TRANSIT IN MOTO E NON PUO' SENTIRTIIIIIIII[:D]id="size6">id="red"> CIAO ! elio.m Roma