quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2012 19:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono Più Meccanico...in attività[;)] ero Renault, e naturalmente Generico, le Ex officine, sono piene di...altre attività (non mie[;)]) e dopo aver avuto...qualche Ducato... Preferisco Viaggiare su Ford [:D][:D][:D] Vedi tu[8D] per quanto riguarda i pareri tecnici...sono riassunti in miei svariati interventi, quando ci si diverte a...scherzare, dico di tutto e di più [:D][:D][:D] Francamente, però, non vedo la bellezza del nuovo Ducato, come la vedi tu, sotto il cofano vedo un Bel motore, con un contorno...di cinesate stitiche...(perdonami la Licenza [:X]), pronte a...mollarti appena meno te l'aspetti[xx(][xx(][xx(] che poi NON faccia Rumore è vero...è Più Spento che in Moto [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 19:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia le Renault le vedo ancora peggio dei Ford. L'ultimo transit è bruttissimo il penultimo era anche carino, il Ducato, l'ultimo, quando usci non mi piaceva ma poi mi è piaciuto sul serio, casomai non mi piaceva per nulla l'x244. Comunque care le mie volpi[:D] l'uva l'è bona parecchio[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2012 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati[:D][:D][:D] fra Tempesta, Peronospera, Muffa, Piogge acide... l'Uva di Fiat, anche se con Vitigni a Detroit... piuttosto che Polonia, Brasile ... Poco Ci Attrae [;)] Sappiamo farci bastare i ...FICHI, i Transit Fichi [;)][;)][;)] Non i Ducato...Passiti o...Barricati (perchè si vergognano di uscire) [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco