quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2012 19:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono Più Meccanico...in attività[;)] ero Renault, e naturalmente Generico, le Ex officine, sono piene di...altre attività (non mie[;)]) e dopo aver avuto...qualche Ducato... Preferisco Viaggiare su Ford [:D][:D][:D] Vedi tu[8D] per quanto riguarda i pareri tecnici...sono riassunti in miei svariati interventi, quando ci si diverte a...scherzare, dico di tutto e di più [:D][:D][:D] Francamente, però, non vedo la bellezza del nuovo Ducato, come la vedi tu, sotto il cofano vedo un Bel motore, con un contorno...di cinesate stitiche...(perdonami la Licenza [:X]), pronte a...mollarti appena meno te l'aspetti[xx(][xx(][xx(] che poi NON faccia Rumore è vero...è Più Spento che in Moto [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 19:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia le Renault le vedo ancora peggio dei Ford. L'ultimo transit è bruttissimo il penultimo era anche carino, il Ducato, l'ultimo, quando usci non mi piaceva ma poi mi è piaciuto sul serio, casomai non mi piaceva per nulla l'x244. Comunque care le mie volpi[:D] l'uva l'è bona parecchio[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2012 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati[:D][:D][:D] fra Tempesta, Peronospera, Muffa, Piogge acide... l'Uva di Fiat, anche se con Vitigni a Detroit... piuttosto che Polonia, Brasile ... Poco Ci Attrae [;)] Sappiamo farci bastare i ...FICHI, i Transit Fichi [;)][;)][;)] Non i Ducato...Passiti o...Barricati (perchè si vergognano di uscire) [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 04/02/2012 20:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò...hai Ragione... anche se Ogni Possessore di Transit, sà che sulla sua strada, prima o dopo c'è un Ducato...[V] O Intraversato, o Fermo con qualcosa di rotto, comunque sia, in mezzo alle....Valleid="size3"> [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 21:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TONY X695
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 05/02/2012 01:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
FIDATI ! QUESTI SONO PROPRIO PRIETTORI [^]
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 04/02/2012 22:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre Europa è...o presto lo sarà (ci sono più turchi in Germania che...[;)]) [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 10:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, mi fai un Favore [?] Prova a Togliere un PRIETTOREid="blue">id="size4"> proviamo a vedere quante plastichine ti rimangono in mano [?] e poi, l'anteeeennnnaaaa [xx(][xx(][xx(][xx(] ma proprio sul fianchetto in Plastica ad incastro me la monti [}:)][}:)][}:)][}:)] a parte che, se provi a viaggiare a Trieste, con la Bora a quasi 200Km/h 8come sti giorni [xx(]) inizia a muoversi da paura, ma non hai paura che ti spianti...il Fianchetto da Scooter ad incastro [?][?][?] Mah, chissà se FIAT ha cambiato la T di Torino in...TAIWAN MOTOR [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/02/2012 19:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi vergognerei ad usare un mezzo con su scritto fiat, lo dico sinceramente e senza voler scherzare. I motivi? Basta l'elenco dei primi 50 o devo andare oltre? Buona domenica raff
quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 05/02/2012 12:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai sono pratico per smontarli per varie modifiche lho fatto piu' di una volta. ma siete sicuri che sono cinesi ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, li progettano alla AUTOMOTIVE LIGHTNING di Tolmezzo, poi vanno in produzione...in Gialleria [;)] nella Gialleria...del Vento [:o)][:o)][:o)][:o)] Comunque sia, sono OK[;)] è quello che ci stà attorno e tutti gli incastri...ridicoli che...fanno pena [xx(][xx(][xx(] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2012 11:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte che, se provi a viaggiare a Trieste, con la Bora a quasi 200Km/h 8come sti giorni ....id="blue"> a 200 km/h non saprei se potrebbe tenere ma l'ho testata con i miei umili 160km/h [:(]... e mi accontento cosi [^] CIAO ! elio.m Roma