quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2012 17:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai giusto da te, e in che percentuale, un cinquino lo vedi ovunque l'Anglia (io avrei licenziato il designer[:D])invece se la trovi è una fortuna. Un pò di coerenza forse...[:D] A parte questo io non denigro nessuna auto anche se non vedo perchè devo andare sullo straniero se la stessa roba la trovo in Italia. Si perchè dire che il Transit è meglio del Ducato ci vuole coraggio, forse non è vero nemmeno il contrario. A me per esempio la seconda punto che ho preso non è stata eccezionale per via della frizione debole, ma ti posso giurare che me l'hanno cambiata anche fuori garanzia perchè me l'avevano già cambiata tre volte. Forse è vera un'altra affermazione, forse molti sono prevenuti sui prodotti Italiani anche senza mai averli provati o visti veramente
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 05/02/2012 19:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto! bene! bravo ! bis !
anche perche' si deve ammettere la bellezza di un buon prodotto fatto con il sudore dell'Italiani ...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 05/02/2012 19:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il miglior disprezzo...
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 05/02/2012 13:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami Granraf, ma il Challenger 49, non è su Ford Transit ? No, perchè faticavo a capire la dissonanza fatta notare con la coerenza, dell'acquisto Italiano, o forse il riferimento fatto ad Elio, era riferito ai marchi sui quali normalmente opera ? Io ho interpretato che, vivendo in Italia, Elio, considerava opportuno acquistare Italiano, questo ho inteso io [:I] Evidentemente Tu, vai Dritto come un Treno, verso l'affronto di Petto, ma a me, non sembrava così incoerente[8D] Anche io ho Ford, quì si scherza, se fossimo Veramente convinti che la produzione nazionale è Sufficiente, Bastante, Assolutamente Adeguata e Perfetta, sia come produzione, che come costi, e mi riferisco, non solo ai veicoli, ma anche ai Pomodori, agli Asparagi, ai Telefonini, ai Vestiti ecc ecc, allora saremmo Veramente Nazionalisti, tuttavia, se parliamo Bene e.... Daltro Canto, questa la chiamano "Democrazia" e pure "Liberalizzazione del Mercato" e "Competitività dei Mercati" e...un sacco di altre...convenienze, ma di Nazionale, ben poco ci propongono e convincono ad acquistare[xx(] Comunque sia, non mi piace, l'aggressione, sotto nessuna forma, e neppure l'offesa, rispetto le scelte degli altri, le critico, megari, ma NON le affosso o le Infango [}:)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2012 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2012 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Grinza, neppure l'Aurelia B20, o la Flaminia che usa il Presidente, le vedi in giro...come mozziconi di sigaretta [:D][:D][:D] Perfino con il Film di Herry Potter, hanno usato un'Anglia, e Volava pure [:D][:D][:D] hanno provato con il 500, ma NON ci stava dentro l'attore (di 15 anni) [:o)][:o)][:o)] Scherzo, la mia prima macchina è stata proprio una 500, dilaniata, che ho rimesso a nuovo partendo da...sottozero (era incidentata, con lo sterzo fuori dal parabrezza, ma mio Padre disse "O questa, e te la rimetti a posto o NIENTE", alla fine era la cosa a cui tenevo di più [:I][:I][:I][:I][:I]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 05/02/2012 20:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO DEVI CHIARIRE QUI IN PUBBLICO , QUESTE SONO COSE CHE NON SI POSSONO "LAVARE " DENTRO LE PROPRIE CASE CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2012 20:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sotto giuramneto posso dirti che la maggior parte dei camper in germania sono su DUCATO ( TI GIURO IN GINOCCHIO NON L'AVREI MAI PENSATO) e sai quante NUOVE CINQUECENTO HO VISTO ? stento a crederci ... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2012 20:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi e ti ha fatto diventare anche un ottimo meccanico, ringrazia mamma FIAT.[:D] D'accordo sul fatto che qua si scherza e anche a me non piace nè l'aggressione nè la piega di alcune risposte, tanto è certo che il Ducato è meglio assai![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nn ho nulla da chiarire. Ho detto che mi vergogno di essere italiano, e questo nn da adesso ma da parecchi anni: Che altro? non comprerò mai prodotti italiani se posso evitare, e che l'europa ride di questo paese e ne ha tutti i motivi. Basta vedere pochi gradi sotto lo zero cosa riducono questo paesello. Raff
quote: Ho detto che mi vergogno di essere italiano, e questo nn da adesso ma da parecchi anni>> [V][V][V][V] che tristezza[V][V][V] ---------------------------------------
http://antoninomamone.jimdo.com/
cassa integrazione e rischiano di essere licenziati...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 05/02/2012 21:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di mio non condivido assolutamente il tuo pensiero (di granraf)che è da leghista(e stai sputando nel piatto in cui mangi),e qui mi fermo.Io mi vergogno dei politicanti italiani,ma non di essere italiano,e come me molti.Poi che gli altri ridano pure.
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 05/02/2012 21:40:20 (> io oltre che dei politici mi vergogno di avere dei connazionali come il nostro granraf [V] ---------------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 05/02/2012 21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà per caso perchè dice la verità? Io invece dei tipi come te ho solo pietà. Ma nn mi abbasserò al tuo livello e chiudo qui. Raff
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 05/02/2012 22:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Masochista[?][?][?]