quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/01/2011 17:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho le hanckook con più di 36000 km e non ho avuto problemi; mi sembra di ricordare che quel signore montava le ra06 io invece monto le ra08 e le trovo buone. luigi
quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 19/01/2011 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> durare più a lungo ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 19/01/2011 17:52:55 (> Anche io ho le hankook...vanno benissimo... sul camper le ho montate da poco... ma sono anni che le uso prima sulla bmw ora sul touareg... mi sono sempre trovato bene sono ottime gomme e costano meno... ma non per molto i prezzi stanno già salendo da quando hanno iniziato a fare pubblicità in tv.. e da quando ha cominciato ad essere fornitore ufficiale di alcune gare automobilistiche importantiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hankooktire-eu.com/i...
http://www.pneusnews.it/notizie...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 19/01/2011 20:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente da dire per quelle da vettura o per touareg monovolumi=vettura rinforzate mentre per il trasporto leggero è tutta un'altra progettazione Ricordo che anche tante altre fabbriche, ottime sul vettura, appena-appena passabili sul TL=Trasporto Leggero che montato sotto ai camper Trasporto è Trasporto ma di Leggero ci sono solo le intenzioni 206
quote:durare più a lungo ?>> Si e magari che siano anche belle dure![;)] A parte gli scherzi sinceramente non so se 45000km siano tanti o pochi per una gomma se sono il giusto allora posso anche riprendere le Vanco che mi son trovato bene se no cambio. x globetrotter Prima di tutto grazie per il contatto di Milano, si penso proprio mi facciano un buon prezzo..ora valuto. Per quanto riguarda le 100€..si son d'accordo mi guardavo solo in giro..mi sembra che in questo mondo dove c'è scritto Camping costa tutto di più e quindi... Hankook? boo non saprei... Qualcuno conosce le Goodyear Cargo?Cosa cambia tra camping e non se l'indice di portata è lo stesso?Quelle che monto ora sono addirittura superiore alle Camping della michelin 108/110 vs 107...boo.. Intanto grazie per le risposte.
quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 19/01/2011 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono un utente monomarca (michelin) per auto e camper, ma se mi fossi trovato bene con una marca diversa non cambierei per il gusto di cambiare. Ovvio che mi son trovato bene in genere, ma le boiate le fanno anche loro. Lasciare la strada vecchia per quella nuova non sempre paga. Ciao Plinio P.S. Dalla misura intuisco che hai un Daily. Canto fuori dal coro, ma non ritengo affatto superiori le camping visto che come me muovi il camper frequentemente. Le Camp sono ruote di ferro con la gomma intorno. Opinione personale, ovviamente
quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 19/01/2011 21:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per essere in regola sui camper devono essere montati solo pneumatici specifici per camper.La settimana scorsa ho portato il camper alla revisione e l'addetto si è complimentato dicendomi che sono uno dei pochi che usa pneumatici specifici per camper,revisione ok.Mentre quei camper che hanno ottime gomme per trasporto leggero/cargo ma non specifiche per camper,vengono respinti e NON passano la revisione ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 19/01/2011 22:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/01/2011 23:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho scritto esattamente quello che mi ha detto l'incaricato che ha fatto la revisione al mio camper il 12/1/11 ed anch'io mi sono meravigliato,ma lui ha ripetuto che i camper devono montare pneumatici specifici altrimenti li respinge e non gli passa la revisione ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 19/01/2011 23:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/01/2011 23:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK perfetto,andrò presto a trovarlo ciao.