quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 20/01/2011 00:31:45 (> ho visto ora su altro sito che sono in vendita che posso dire io... se la sua "mamma" nel suo sito non ne consce l'esistenza nella misura in questione 195/75r16 ?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.conti-online.com/gen...
Non vorrei sbagliarmi ma ,mi sembra che non parlino espressamente di chilometraggio, ma di sicurezza si cosa molto più importante www.conti-online.com/generator/...quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/01/2011 23:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE a non dare informazioni completamente SBAGLIATE. Da un punto di vista LEGALE il veicolo deve montare gomme della misura riportata sul libretto di circolazione. Stessa cosa per l'indice di carico e codice di velocità che devono essere uguali o superiori a quelli segnati dul libretto.id="red"> Esatto conta quello che c'è scritto sul libretto... il resto sono solo chiacchiere... poi se uno vuole scegliere un gomma superiore a quelle caratteristiche è liberissimo di farlo basta che caratteristiche siano superiori e non inferiori a quelle sul libretto. saluti. Angelo.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/01/2011 13:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni giorno se ne impara una nuova[:0][:0] Grazie salvo[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 19/01/2011 22:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa propio non mi sembra giusta, io ho gia' fatto 3 revisioni, tutte a gennaio, due con Nokian wrc da neve e una con XC camping e le ho passate tutte, ovviamente. si controlla misura e indici di carico e velocita', mica la marca o modello, e puoi andare anche con le gomme da neve senza problemi, anzi. U
quote:Non vorrei sbagliarmi ma ,mi sembra che non parlino espressamente di chilometraggio, ma di sicurezza si cosa molto più importante www.conti-online.com/generator/... davideclown >> Non mi apre il link!! Comunque son d'accordo anche io sul discorso sicurezza..ma penso/credo che da quel punto di vista siano alla pari..certo che se tra Vanco Camper e Michelin Camping le seconde mi fan fare anche più strada le scelta potrebbe cadere su quest'ultime se no continuo con le Continental(camper) con cui mi son trovato bene e con cui risparmierei qualcosina.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 19/01/2011 23:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma con un bastone nodoso però. Ma come si fa a dire certe cose, e sarà pure ingegnere. Io ho passato la revisione con due Michelin Agilis camping dietro e due Hankook RA 08 davanti, che sul ducato davanti trovo meglio delle Michelin. Luca
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 20/01/2011 10:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto è un'officina privata presso la quale faccio revisionare gli automezzi da anni e che da poche settimane ha cambiato l'addetto alle revisioni ciao.