Michele quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/03/2013 19:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> max, porta pazienza ma faccio fatica a capire. non è che potresti, con i tuoi tempi, postarmi una foto della ruota agganciata all argano e della stesssa in posizione di riposo? cioè per il viaggio intendo. grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/03/2013 23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max, hai novità per me? possibile che tu sia l' unico del forum a possedere un aggeggio simile? Michele
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/04/2013 21:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, ti ringrazio della esaustiva risposta. il mio dubbio era relativo al rinvio o posizionamento dell argano stesso in quanto il ford avrà predisposto l alloggio e comodo da raggiungere con la chiave, non la possiedo , ma mi è stato detto che è quella delle ruote, ed io invece non so dove metterlo o come rinviarlo onde evitare di dovermi sdraiare a terra sotto il camper. quando mi è successo ero in autostrada e in corsia emergenza, senza piazzole, e con i tir che ti sfrecciavano ad un palmo. mia prima uscita col camper! naturalmente ho ora anche l' assicurazione comprensiva di cambio ruota, ma farmi fregare ancora da un gommista a caso non mi piace e quindi preferisco portarmi appresso il peso della ruota di scorta. Michele
http://www.guidagomme.com/cosa-...
Eventualmente valuta se portarti una bomboletta riparagomma, anche se dopo dovrai buttare il pneumatico. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 12/04/2013 15:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, la bomboletta è sempre con me, ma la gomma si era squarciata, sicchè o incastri la bombola a chiudere il buco oppure la butti. [:)] Michele