quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 12/03/2010 02:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che il ducato non abbia barre antirollio?? proprio sicuro? Consiglio di sdraiarsi e guardare bene... Dodo
quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 12/03/2010 02:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Ducato versione camper con carreggiata allargata, ha la barra antirollìo, e per quanto riguarda il congelamento del gasolio basta rifornirsi in tempo di gasolio invernale o ancora meglio quello artico, fai il pieno a serbatoio vuoto ci giri un pò in modo che il gasolio vada in tute le tubazioni, se prorpio non ti basta puoi aggiungere un paio di flaconcini di additivo da 250 ml, e ovviamente prima di fare il pieno. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 12/03/2010 23:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai ragione! Ad ogni pieno io metto circa 200 300 Ml di olio nel gasolio proprio per avere una lubrificazione costante durante tutto l'arco dell'anno. Lo faccio da sempre con tutti i diesel che ho avuto a partire dalla mitica Ritmo diesel cc. 1714 58 Hp con cui ho trainato la caravan. Cordiali saluti. Max.