quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/03/2013 14:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la spina di cui parlo.
Ho scaricato anche il filtro del gasolio per vedere se c'è acqua...a prima vista non sembra, sono presenti solo dei puntini di sporcizzia ma non credo che possano essere la causa.
Quando ho aperto lo spurgo sotto al filtro, prima che uscisse il gasolio ho sentito dei gorgogli come se fossero un reflusso di aria.
La vedo dura!
grazie
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 31/03/2013 14:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Vittorio, verifico è faccio sapere... ci sono delle bavature di olio all'attacco del manicotto (metallico) di aspirazione lato turbina ! Auguri Saluti a tutti
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2013 15:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Robir mi sono fermato a mangiare qualcosa...alla fine è Pasqua...ad occhio mi mancano poco più di 100km per arrivare ... diciamo 140. La pompa Lucas me l'hanno revisionata l'anno scorso perchè aveva problemi all'alberino. Il connettore rotondo è la prima cosa che ho guardato ma non presenta nessun segno di ossidazione Auguri Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/03/2013 16:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 31/03/2013 17:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stò guidando .... e ho mia figlia alla tastiera!! la pompa AC è stata sostituita quando hanno fatto l'intervento sulla pompa. porto dietro lo spray degrippante e quello al silicone...quale provo? Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 31/03/2013 17:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
Laikista Ecovipparo x passione