ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/04/2013 12:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scegliere la sostituzione (dovremmo essere sui 1.200 euro materiale e lavoro).
azzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooo , Roby [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/04/2013 13:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>considera che con la bosch hai finito i tuoi problemi, ti potrai dimenticare di averla... Paolo
quote:Risposta al messaggio di archi mede inserito in data 09/04/2013 18:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , se parliamo del motore turbo2.5 i tubi del gasolio non id="size4">vanno sostituiti... Paolo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/04/2013 13:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzoooooooooooo, mi hanno trattato bene oppure è troppo caro! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di archi mede inserito in data 10/04/2013 09:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente il codice non lo so, in tutte le sostituzioni che ho effettuato mi è stata fornita dal mio pompista di fiducia, so per certo che la pompa è uguale x tutti i tipi di 2.5t. Mentre a cambiare è il pedale ed il cavo acceleratore, nei più datati non occorre sostituire il pedale, mentre nei più recenti si... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/04/2013 20:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per una spesetta di diverse centinaia di euro, spero almeno che riesca a saliere di giri in modo decisamente più regolare e che al primo accenno di pendenza non inizi a scedere su subito di giri. come rumorosità si migliora? la velocità massima non mi interessa, una velocità di crociea di 90km/h è più che sufficente, preferisco una maggiore coppia ai bassi regimi. la turbina non mi risulta sia stata toccata. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 12/04/2013 21:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai, ti troverai bene[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/04/2013 22:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche anticipazione sull'investimento fatto!! Saluti a tutti