quote:Risposta al messaggio di rolando mainini inserito in data 29/04/2015 12:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto!
quote:Risposta al messaggio di rolando mainini inserito in data 29/04/2015 12:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rolando,credo che per condividere la gioia per l'acquisto di un camper,anche se usato,(se ho capito è il primo),vada bene qualsiasi forum. Nelle tue parole mi sono rivisto un mese fa,infatti anch'io ho fatto la stessa scelta dopo cinque anni di noleggio. Se può consolarti ti dico che mi ero innamorato del corral 4,ma poi mi è capitata un ottima occasione dal collega di mio fratello e così ho acquistato un elnagh prince 47( 10/2010 e 8000 km ).L'ho incignato subito nel week end di pasqua e devo dirti che con il proprio è tutta un'altra cosa.Se vuoi confrontati con altri possessori di Kentucky, puoi vedere alla sezione "marchi", anche se sono dell'idea che gioie,emozioni ed esperienze siano da condividere tra tutti i camperisti. Ciao e buoni km. P.S.:nel week end del primo maggio andremo a Cervia al festival internazionale degli aquiloni per la nostra terza uscita. Ljppj