quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 05/11/2011 22:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tonyx , che ti sei fumato[?][?][?] cambia spacciatore[:0]il transit , che ne dicano , è bello come mamma l'ha fatto[;)][;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/11/2011 23:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia nipote ,7 anni, un giorno mi chiese "nonna tu ti trucchi" e io si tesoro lei "mamma ha detto che io sono bella così... .....ma tu sei vecchia"[:0] Evidentemente il ford di tonyx695 è vecchio e ha bisogno del trucco[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/11/2011 09:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... MIIIIIII..Tony questa te la sei cercata....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..quindi o ti hanno dato del brutto a tè o del vecchio al Transit....ahahahahaha... Comunque ci tenevo a far sapere sia a tè che al Mudnes(Paolo)...che la soluzione Speedy al momento dopo 1000 Km stà funzionando...a voi che reazione stà facendo??... PS. potrei anche uccidere per un succoso panino con la milza..non è che mi puoi fare un DHL veloce in giornata...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]..
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 06/11/2011 10:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TONY X695
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 05/11/2011 22:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse dopo la tua cosmesi dici che al Grinza il Transit piacerà un pò di più? [:D][:D][:D] Per il resto mi associo ai commenti di Paolo [:p][:p][:p][:p] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/11/2011 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, quello che hai detto del FORD, di sicuro paolo 61 non te la fà passare liscia [:D][:D]ma stai scherzando parlare male del SUO amatissimo FORD [:D]. preparati ti arrivera un pistone nella schiena, lanciato da paolo.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/11/2011 14:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil tanto non ce la fa mica a vedermi, quando arriva con lo scassone fa talmente tanto fumo che manco lui sa dov'è![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/11/2011 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho...profumato[:D][:p] il Transit[:D]e ha pure un bel faccino[:)], però è la penultima versione.L'ultimo è davvero bruttino di faccia e manco con le ciglia recupera, anzi bisognerebbe mandarlo da un carrozziere estetico e rifargli il lifting al musetto.[;)]Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/11/2011 17:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TONY X695
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/11/2011 17:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi Spiace Brunob... mi spiace Veramenteb... che Tu Pensib che... il Vecchiob sia più Bellob... La verità è, che il Nuovo, l'attuale (per il Prossimo... NON mi espongo), è
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/11/2011 22:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEEEEEEE diciamo allora che l'attuale è bello tanto il precedente , e tutti e 2 molto meglio del ducatoid="size1">, almeno di quello di grinza , che è da qualche anno che cerca di salire sul traghetto e non ci riesce[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/11/2011 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti stavo provando a retromarcia[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2011 09:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhh, allora lo usavi a mò di TRAZIONE POSTERIORE, beccatoooo!! [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/11/2011 09:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto? Il ducato ha anche le ruote posteriori sterzanti, mica come lo scassone che per farlo stare in strada ha bisogno di un treno di ruote[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/11/2011 22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ! Belli entrambe, in quanto Ford ed in quanto Transit[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2011 10:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] lo sai che il Transit, il gemellato posteriore, se lo alzi da terra al posteriore, ha 2 ruote posteriori che girano in un senso e 2 nell'altro ? oppure 4 nello stesso senso ? e 2 possono restare ferme [:D] per non parlare della scorta, ... insomma il transit è Magico [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2011 10:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il ducato ha anche le ruote posteriori sterzanti>> Ma che è un muletto Cesab? C'hai anche il pomello sul volante?... Mi hai fatto scompisciare, sei sempre il solito burlone... [;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/11/2011 11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non fare il modesto, dilla tutta, oppure anche due che girano al doppio della velocità delle altre due ferme. Ci sono molti burloni da queste parti, ma d'altronde quando l'argomento aperto è " Sopracciglia Ford"... è normale...[8D][8D]
Davide quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 05/11/2011 22:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio perchè se gli metti le sopracciglia lo sai che diventa donna vero? NOn vorrei che tanti "maschietti" ti venissero...addosso[:D][:D][:D] IO gli metterei il gancio traino[}:)]