quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/11/2011 17:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TONY X695
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/11/2011 09:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi caro amico, alla fine hai capito che il transit l'è bruttissimo e stai cercando di abbellirlo facendogli un pò di lifting, mentre io al Ducato non ci ho fatto nulla perchè l'è bello così. Il mio babbo, che era un saggio mi diceva sempre che "Quando uno nasce ciuco non può diventare cavallo". Ora se il Ford è nato ciuco non puoi dare la colpa al cavallo (Ducato) Constima e affetto, al prossimo sfottò [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/11/2011 09:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il problema ce l'abbiamo noi con i TRANSIT...non sò a voi ma io ogni volta che mi fermo in una area di sosta vengo assalito da ammiratori da ogni parte del mondo...>> Anche noi, e non è una battuta, sarà per le finestre strane? Sarà per il tendalino integrato? Noooooooo, è sempre per lui, per il Transit con CRUSCOTTO IN SIMILRADICA! Che farà ufficialmemte tazza, ma che poi a denti stretti tutti mi chiedono dove l'ho comperato... Un five alto a GiannX... e TonyX...
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/11/2011 12:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)] TONY X695
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/11/2011 08:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle, Bellissime, ma... chi glielo dice che sono anche...omologate, alla Stradale [?][?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/11/2011 14:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... ma mica ti fermano....se ti metti un bel adesivo TunyngSpeedy....installi trè neon sotto scocca...e un woofer da 45 cm e Eminem a palla....dulcis in fundo...il bimbetto che fà pipì..sulla scritta ducato.... aaaaahhhhh!!... dimenticavo la felpa con il cappuccio alzato...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/11/2011 17:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Beh, adesivi Speedy3...ne ho montati... il resto [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Voglio dire, se trovi il "Fastidioso" [V][V][V][V][V][V] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/11/2011 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANZI !! se mi trasmetti, copia dei riferimenti, non è detto che... non li acquisti...Anzi [;)] Tanto, ho pochi argomenti da discutere con ... le forze dell'ordine, riguardo il CDS [;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/11/2011 18:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ultimi due sono certamente le cover per gli specchietti esterni.... CHE FIGATAAAAAAA sbrilluccicosa. Mi sembra di essere tornato ai tempi della mia ET3 all'inizio degli anni 80, quando anche il più piccolo cantinaro produceva modanature e kit speciali di ogni tipo. Ben sapendo che essendo uno scooter enormemente venduto si facevano comunque dei bei quattrini. Quanto il Transit sia venduto in Europa lo si evince dal mercato di questi gadgets, sopratutto nel Regno Unito, mi sa che in Inghilterra i possessori di Ducato queste cose se le sognano.... ...
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/11/2011 15:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cosa se ne farebbero i ducatisti, il Ducato l'è bello così com'è perchè farlo diventare brutto. Invece ai transit non bastano nemmeno questi gadget per farli diventare non dico belli ma almeno accettabili [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/11/2011 15:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni scarrafone....[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/11/2011 16:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh No Nano ! [}:)][}:)][}:)] Sei Ingiusto, se ci sono Tanti Ducato in giro, un motivo ci sarà [?] Si, ma... qual'è [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Dai, non c'è nessuno, che non sia fuori grazie alla Legge 180, possessore di Ducato, che lo possa dire [?] Ho capito, evidentemente c'era un intimo legame fra l'usufruire della 180, e l'acquisto di...Un Ducato [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco PS Bello il Beluga con Yacht al Traino [:D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/11/2011 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TONY X695
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 16/11/2011 00:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony [:D] Qui ad esempio, trovi un pò di ...accessoristica [;)] http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=transit+mk7+chrome&_sacat=See-All-Categories Bye [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 16/11/2011 00:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfrenk fai il bravooo... Per Tonyx695, se le cover specchietti non ti piacciono cromate, ci sono sempre quelle nere originali, ma affrettati, alla commessa della Ford ne sono rimaste solo due...[:p][:p]
Il Ducato continua a scordarsele certe "attenzioni"...
Visto l'argomento di apertura, non penso di essere troppo OT.. [:D]
Vroooooommmmmmmmm
Davide