quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/11/2011 08:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono bravo [:o)][:o)][:o)][:o)] forse a volte...Acido [;)] anzi Rancido (data anche l'età [:p]) Il magazzino Ford più vicino, ha finito le "Coppe" specchio, dov'è quello che hai trovato Tu [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bella anche l'immagine (l'avevo persa, ora la rimpiazzo [;)]) peccato il movimento, si legge male la scritta [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
[;)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/11/2011 08:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI interessa l'articolo, dove si trovano?[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/11/2011 10:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio che mi combini? Non mi dire che c'è qualcosa della Ford che ti piace? Ho capito, quando si tratta di t...pa siamo tutti amici, e allora (almeno) per questa volta diciamocelo: FIAT E FORD entrambe buone sono [:p][:p][:p] ... e non venirmi a dire che Fiat ce le ha più grosse...
Davide quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/11/2011 09:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... tutto impolverato porello, dove l'hai trovato in un fienile? [:D][:D][:D][:D][:D]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/11/2011 12:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo prendo anche quelle più piccole non importa[:p][:p][:p] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/11/2011 13:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei il numero uno... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Davide quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/11/2011 13:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo l'ora di poterti stringere la mano di persona...sebbene tu sia Toscano e Fiattaro...mi sento vicino...cia da un Romagnolo.Fordista
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/11/2011 08:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I] li prendo tutte e tre!![;)][;)][;)] noi qqua' in Sicilia non lasciamo nienteeeeee!! hahahaha TONY X695
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/11/2011 15:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Davide