E adesso?
Sembra molto compromessa!
Che funziona ha a parte quella di sorreggere il radiatore? Stabilizza pure?
E ora?
Si guarda in demolizione?
Si compra nuova?
Si ripara e si stucca con stucco da carrozzeria? Anche se questa strada sembra poco percorribile...
Si accettano consigli!!
Ewwiwa f...t in una parola hai detto tutto! .. [xx(][xx(][xx(]
Fanc...o!! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/10/2011 11:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... sopratutto serve, vista la sf.ga di Ale, a farsi "trainare" (toccatina parti basse, tu non puoi, Ale, non le hai) quindi....nel caso....(altra tocca tina)... se è di "demolizione" è meglio...ti allego... www.autodemolizionepollini.it/ hanno tutto, telefona prima, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/10/2011 12:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che hai visto 2Vita da Camper" con Robin Williams [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La fortuna, sarebbe stata che il punto di ancoraggio del gancio, è in corrispondenza del longherone, e la piastra è avvitata saldamente ed è integra[;)] i due longheroni, viceversa, in viaggio, potevano aviconarsi ed allontanarsi senza legatura, o meglio, con minor rigidezza, quindi la telaistica e l'assetto ruote, ne risultava compromesso, con sgradevoli effetti di imprecisione[;)] l'esatto contrario di ciò che cerca Luca19, in altro post[:D] [;)]Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/10/2011 12:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> addirittura [:0][:0][:0] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/10/2011 12:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'ho visto! Bello e verosimile... se hai un bellissimo mezzo italiano! [:X] Dio ci scampi e ci fulmini nell'esatto momento in cui ci venisse mai piu la bellissima idea di comprare un QUALSIVOGLIA veicolo di manifattura italiana con relativo marchietto. Guai, guai e guai ancora. Perche' questa non e' piu sfortuna o casualita'... questi sono ferrazzi da 4 soldi venduti come al solito a caro prezo. Caro Marchionne.. caro Lapo... ma vedete d'andarvene a f....o [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2011 13:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheheh.. questo e' niente!! C'e' anche di peggio che puo' accadere!!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/10/2011 16:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere definita "Traversa Anteriore", il cod...neanche morto [:D][:D][:D][:D] ma da Fiches lo si identifica abbastanza facilmente[;)] Anche se in Fiat diranno i soliti..."codice mai gestito...mai avuto in magazzino...è la prima che mi capita...non è disponibile neanche a Cosenza..." ecc ecc [:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/10/2011 11:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alexia76, ti ho mandato un mes in privato con un link di un venditore di ricambi su Ebay dove mi sono trovato bene acquistando i ricambi per l'auto di mia moglie, fanne buon uso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/10/2011 11:48:59 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rearicambi.it/risult...
in catalogo non trovi tutto telefona e fatti fare un preventivo io compro da loro sia per l'iveco che per il vitara sono serissimi [:D]id="blue">quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 04/10/2011 17:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, visto! Ti ho anche risposto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/10/2011 17:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, i camperisti sono una grande famiglia ed in famiglia ci si aiuta. Ciao
quote:Poi c'e' sempre il fattore "C" (ovvero c-u-l-o)...se ti dice male non c'e' santo che tenga! >> parole sante da scrivere e ricordare Ciao
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/10/2011 22:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fattore 'C' eccolo! Quello! Quello! Quello e' prima e davanti a tutto, poi pensiamo al resto! [;)] Grazie Luca per la tua offerta della barra anteriore... intanto mi ha contattata un utente di col dicendomi di possederne una, vediamo se troviamo l'accordo. Poi ho contattato un paio di demolitori in zona che mi devono ancora dare risposta. Se non risolvo o trovo nulla di certo vengo a ruffianarmi da te. [:)][:)][:)] ahahah. Di fretta non ce n'e'.. tanto i tempi mi sa che si prolungano in ogni caso di qualche giorno o anche settimana o pure di piu.. quindi abbiamo ripensato di montare la barra vecchia in attesa di acquistare o trovare la nuova. Il camper intanto si deve muovere, non puo' restar fermo. [;)] Mi faccio sentire se non trovo nulla o non mi accordo con nessuno. Grazie ancora. P.S. Luca... c'e' anche da vedere se pero' la barra sotto quel ducato che hai visto tu e' ancora buona. Magari anche quella e' messa male essendo montata sul mezzo e magari il mezzo non al coperto. Tu non credo l'abbia vista quella barra la' non occorrendoti il pezzo o sbaglio?