quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/06/2011 21:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo, comunque, che il Tuo Rimappatore, sia Ben Disposto ad aiutarti, se lo interpelli[;)] A me è successo, in qualche caso, che, dopo aver eliminato il Code, dopo un certo tempo, si ripresentava la richiesta...senza Ovvio ed Apparente motivo, ma...dato di fatto...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Quindi, credo, se non ne esci diversamente, fatti rifare la rimappatura, che ti spetterebbe (di solito si dà...supporto[;)]), anche se, penso, il problema possa risiedere altrove, NON in mappa o in centralina...credo mi dà l'impressione più di un problema Elettrico che di un fastidio...elettronico[;)] Controllate Bene, i positivi, ma Sopratutto, i Negativi, dell'impianto, i connettori sotto il blocchetto e le connessioni della piastra fusibili... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/06/2011 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, in effetti chi mi ha fatto l'intervento si è reso disponibile a rivedere il lavoro eseguito: il problema è che dovrei spedirla ed attenderne la restituzione quindi serve del tempo... Tempo che non ho poichè la prox settimana parto per la Scozia[:p]. Ciao, grazie dei suggerimenti[;)] Giancarlo