...il meccanico NON è un Ladro ed un Truffatore, solo perchè si fà pagare !se ci riesce [:(!][V] io glielo dico sempre a mio marito che è trop." /> ...il meccanico NON è un Ladro ed un Truffatore, solo perchè si fà pagare !se ci riesce [:(!][V] io glielo dico sempre a mio marito che è trop." /> ...il meccanico NON è un Ladro ed un Truffatore, solo perchè si fà pagare !se ci riesce [:(!][V] io glielo dico sempre a mio marito che è trop." />
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/09/2013 10:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...il meccanico NON è un Ladro ed un Truffatore, solo perchè si fà pagare !>>se ci riesce [:(!][V] io glielo dico sempre a mio marito che è troppo buono, ma qui stiamo vagando nei sentieri pericolosi dell'OT x cui mi tappo la bocca [;)]

quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/09/2013 10:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Gianfranco che non sto, nè ho intenzione di criminalizzare nessuno. Io mi servo da meccanici che mi permettono di controllare quello che fanno non per mancanza di fiducia ma perchè sono abituato da sempre a capire quello che succede ed a conoscere quello che uso. Per me l'auto, il camper ma anche il computer e gli oggetti di uso quotidiano sono macchine che funzionano non per miracolo ma perchè sono fatte in un certo modo ed io voglio sapere come. Mi piace conoscere la funzione di ogni componente, capire i punti deboli di ogni oggetto che uso. Che ci vuoi fare, io sono fatto così. Da giovane mettevo le mani nell'auto od in altre cose personalmente, ma questo solo perchè mi piaceva farlo; ho riparato per anni macchine fotografiche e cineprese lavorando praticamente gratis, solo per passione. Ho dovuto lasciare quando la vita mi ha portato a dover lavorare anche durante il tempo che utilizzavo per queste attività ricreative. La passione però mi è restata e, quando affido un lavoro a qualcuno non riesco a fare a meno di andare a controllare, al solo scopo di capire come funziona e come si fa una determinata cosa. A me non basta il sentito dire; voglio cose tangibili e riscontrate. A quasi 64 anni penso di aver acquisito un buon bagaglio di esperienze, considerato che questa mia passione è estesa non solo alla meccanica ma anche agli altri campi lavorativi che mi hanno interessato e coinvolto nella vita.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 11/09/2013 14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, OK, mi era parsa la possibilità che...ci fosse ancora qualche "Dubbioso" e Sfiduciato ! Per curiosità, è un'altra cosa [;)] Ciao Gianfranco
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 17/09/2013 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è bene, ciò che Finisce bene...e l'ultimo...chide la porta [;)][;)][;)][;)] Ricordi Nick Carter ed i Fumetti in TV [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/09/2013 15:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 17/09/2013 21:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dio, và indicato con la D Maiuscola... in Quanto...Essere Superiore, Ingegnere và scritto...SENZA la I (IngegnIere...é SBAGLIATO...) "Sanno Tutti di Tutto"...Francamente è...Oscuro da...Capire...forse...nella Dizione Opposta...[:I][:I][:I][:I][:I][:I] Giusto per capire... ma quando Insegnavano, a scuola (con la C...)...eri...assente o...avevi solo necessità...di usare il Bagno ...? il "Si ci sono"...si riferisce a...lingue Estere...peraltro...gradevoli... od a ...cosa ?? Sei nel "Mondo delle Corse" ? Corri allora...e NON Fermarti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Segui il Consiglio... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao... Gianfranco... [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 18/09/2013 11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella ...è una cosa...semplicissima e...di Sicuro effetto[;)] ma devi darmi ascolto Completamente, evitandodi farTi...Troppe domande o ascoltare troppe campane ! [:)][;)] Scrivimi una mail, che ne parliamo[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/09/2013 23:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/09/2013 12:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/09/2013 23:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/09/2013 12:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be! Gianfranco...una cosa buona l'hai fatta, gli hai insegnato come si scrive ingeniere[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2013 22:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 18/09/2013 22:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordo che questo forum non è un discorso a 2 , ma è aperto a tutti ,tanto più che io ho dato risposta a Gianfranco e non a te, ti consiglio di fatene una ragione
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 18/09/2013 22:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo che qui le minacce non sono ammesse
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2013 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>