quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 25/05/2010 07:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quelle che ho visto io non ci sono in qusto catalogo, ai presente gli ammortizzatori anteriori del ducato ? ecco sono identici solo che invece di vedere la molla vedi il gommotto nero, ho risfogliato le riviste ma non le trovo scicuramente l'ho buttata via [xx(], avrei voluto farvele vedere in quanto vanno montati al posto dei suoi ammortizzatori a molla. Probabilmente vista la crisi non li avranno messi in produzione, secondo me erano molto interessanti pensate al confort tipo pulman.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 26/05/2010 18:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèè... ma quelli erano veramente belli [:X], si corre sempre per lavoro e va a capire dove ho messo quella rivista [:)]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 27/05/2010 10:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao graffiocamper [:)] purtroppo mi sono infortunato ad una caviglia e ne avro' per una decina di giorni [xx(], appena riesco metto le novita sul forum Ciaooo