www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 05/06/2013 12:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto, però credo di aver fatto la cosa giusta. Io ho fatto montare queste ( http://www.al-ko.it/231.htm ) due anni fa per prevenire il deformarsi delle balestre. (visto che nel gavone ci metto il gommoncino e anche il motore) Dalle mie parti le montano con 550 euro. Ti consiglio di ripristinare le balestre e poi di montarle. Ti accorgerai da solo che dovrebbero obbligare i camper con molto sbalzo ad uscire dalla fabbrica con tali sospensioni. Saluti[;)] Cristian
Laikista Ecovipparo x passione www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 05/06/2013 16:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le balestre si sono appiattite è perchè il camper ha vissuto con molto carico x molto tempo. (magari anche in rimessaggio) Se voi non stracaricate il camper potreste far centinare le balestre con una spesa minore e tornerà come nuovo. Sicuramente nessun futuro acquirente vi riconoscerà un centesimo per le al-ko. Saluti[;)]
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 05/06/2013 16:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi in te comprerei le molle che smonto quando lo rivendo fra qualche anno e che avrò sempre disponibili in futuro sul prossimo camper. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 05/06/2013 16:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche anno fa ho fatto centinare le balestre della Jeep e il meccanico mi ha anche aggiunto un foglio con 170 euro. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/06/2013 16:32:45 (> dunque mi sembra di capire che la centinatura delle balestre sia la migliore soluzione per il mio caso specifico...quanto andrei a spendere all'incirca (min-max)? Segui il mio blogVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.vivereincamper.com
www.vivereincamper.com
Saluti e buoni km a tutti
www.magikdave.altervista.org