In risposta al messaggio di Azzurro69 del 30/07/2025 alle 07:51:29Quando parcheggi il camper cosa fai, sgonfi le gomme? Lasciale come sono e le controlli all'occorrenza come le gomme
Buongiorno, Ho montato delle sospensioni ad aria della goldschmitt sul mio Laika 7010 con telaio Alko, mi interessa sapere se durante il rimessaggio del mezzo, vanno tenute gonfie oppure meglio sgonfiarle ?. Purtroppo questa risposta non la trova da nessuna parte, grazie anticipato per chi saprà rispondermi.
In risposta al messaggio di Azzurro69 del 30/07/2025 alle 07:51:29Quel sistema dovrebbe avere anche il compressore per cui sei libero di fare come vuoi. Io non le sgonfio anche perchè la pressione di lavoro è molto bassa, inferiore a 1 bar.
Buongiorno, Ho montato delle sospensioni ad aria della goldschmitt sul mio Laika 7010 con telaio Alko, mi interessa sapere se durante il rimessaggio del mezzo, vanno tenute gonfie oppure meglio sgonfiarle ?. Purtroppo questa risposta non la trova da nessuna parte, grazie anticipato per chi saprà rispondermi.
In risposta al messaggio di Azzurro69 del 30/07/2025 alle 07:51:29O che ci hai messo
In risposta al messaggio di nonnaloretta del 01/10/2025 alle 20:08:05Prova a inserire un riparagomme in bomboletta
Buonasera a proposito io non li sgonfio però uno perde ,secondo Voi se lo lascio fermo con un ammortizzatore scarico ma prima di muoverlo lo gonfio pensate si rovini?
https://www.youtube.com/watch?v...