quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 14:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo sono daccordo con te, io viaggio da 2,0 a 2,5 at.non di più, le gonfio a 5 se devo oltrepassare una rampa subito dopo ripristino il tutto, con simpatia ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 13/03/2010 15:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di alexciullo inserito in data 13/03/2010 21:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 fogle di balestra peseranno un pò di + dei soffietti, ma per la sicurezza si fa questo e altro...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/03/2010 23:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Polish inserito in data 14/03/2010 17:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il tampone è li solo per casi estremi, solo se le balestre sono scariche oppure il peso del camper è eccessivo lavora, altrimenti no...eppoi anche in quel caso, a lavorare sono sempre le balestre, il tampone è ininfluente... mentre invece i soffietti lavorano sempre e + li gonfi + diventa rigido il tutto... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 23/03/2010 07:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo!, le ho da molti anni e nessun problema, ma il montaggio, se viene fatto alla caco... è un'altra cosa! Prima di operare si deve valutare i pesi reali e le necessità reali e poi scegliere cosa fare.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/03/2010 14:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa ma credo che Lei abbia una qualche confusione sul sistema che costituisce la parte elastica del veicolo, Yuma Le ha spiegato molto bene quali sono le dinamiche reali di questo concetto e anche come vanno risolte, almeno sino ad oggi su questi e tutti i veicoli concepiti per carichi importanti, cordialmente Maculani.