http://www.campingsportmagenta....
Qualcuno che le ha montate da solo puo dirmi se il lavoro è diffcile oppure si puo fare ?` Grazie Willywww.italiacampersud.it/market/i...
- 96k - eventualmente contatti per telefono per maggiori informazioni. Ciao Enzo[:)] onabetquote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 12/03/2013 22:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi confermi che il montaggio faidate e semplice e indolore ? Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 13/03/2013 09:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Si semplice e indolore ma non è una passeggiata di salute Io le feci montare da loro ma ero giovane ed inesperto e con 430,00€ in più in tasca [:D][:D] Oggi mi farei il lavoro da solo [;)] x il gusto di farlo [:D][:D] Buon lavoro Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 12/03/2013 20:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il lavoro si puo' fare ,basta che sei convinto di strisciare sotto il camper ,a meno che tu disponga di un ponte sollevatore,non è troppo complicato[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di conrad56 inserito in data 14/03/2013 11:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessun attrezzo speciale,per il gonfiaggio hai due possibilita: se monti quelle con il compressore (pero' il lavoro diventa piu complesso)le puoi gonfiare e/o sgonfiare a piacimento,se invece monti quelle senza comp. le fai gonfiare in base alle tue esigenze e le tieni cosi.Unica avvertenza ,controllare ogni tanto attraverso i manometri la giusta pressione per correggerla se necessario. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.