In risposta al messaggio di obaoba del 20/07/2015 alle 21:24:30
Ciao atutti chiedo ai possessori delle sospensioni in oggetto montate su integrali telaio alko amc quale sia la propria opnionee soddisfazione sopratutto in rapporto all'eventuale miglioramento sulla rigidità eassorbimentoasperità del terreno.lo ritenete un optional indispensabile? Oppure ancora ritenete che forse le ac anteriori siano quelle da non farsi mancare o viceversa? le vostre esperienze? Infine....i due sistemi sono stati studiati su ducato x250: credete su x290 siano necessarie o le sospensionioriginali siano sufficientemente migliorate? Grazie Luca www.robadacamper.com
Io ho fatto montare le AL-KO ALC sul posteriore, (mi risulta che non siano montabili in post vendita ma solo in fase di produzione), il camper l'ho ritirato da poco è ho fatto solo 800 chilometri, quindi un giudizio definitivo non riesco ancora a darlo, ma mi pare che funzionino bene e mantengano l'assetto posteriore uniforme indipendentemente dal carico e dagli avvallamenti della strada (io ci carco lo scooter).