quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 18/01/2013 17:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ[;)][;)] ..esagerato[:D][:D][:D] Ivo, se può esserti di conforto,posso farti leggere le mail e le raccomandate,ne ho a "KILATE"[:(!][:(!],ma sempre in privato,per non incorrere nell'articolo 7[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/01/2013 18:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 18/01/2013 20:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ, forse puoi togliermi un dubbio,visto che hai gli OMA . Io li avevo acquistati e fatti montare nel 2008,quindi immagino,stessa produzione dei tuoi. Istallati su meccanica Renault. A bassa velocità e solo gli anteriori,specialmente sul pavè,facevano un fastidioso rumorino (entrambi),ma solo per un pò di km. e solo quando il mezzo restava fermo a lungo. Verosimilmente era una valvolina che si svuotava completamente dell'olio e diventava rumorosa...poi spariva...o forse ero io ad assuefarmi[:D][:D] Mi confermi il difettuccio? Solo curiosità. Marco,uno dei due fratelli,che ormai conosco benissimo,voleva cabiarle,sinceramente non era così fastidioso,lo era di più andar da loro a perdere una giornata. Grazie Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 18/01/2013 17:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un discorso che faceva anche mio padre, e anche i mecca della zona, ma credo avessero torto tutti, io ho un 244 del 2006, appunto fine produzione, non avevano ancora trovato i cuscinetti giusti [:D][:D][:D]. che ho sostituito a soli km 26000.[xx(] Ivo
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 18/01/2013 17:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un discorso che va bene x qualsiasi marchio, e sicuramente oggi più di ieri , collaudare i mezzi prima di commercializzarli è un costo , ora le case costruttrici fanno collaudare i mezzi dagli utenti[V][V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 24/01/2013 14:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora ciao jjleto11 Con i veicoli commerciali ducato ho grande esperienza ... Possiedo personalmente tre veicoli iveco (daily 65 q.li, 100 q.li, 270 q.li ) sei ducato aperto cassonato ( il più vecchio é del anno 2001) un ducato chiuso anno 2012 un doblo, croma, un man 75 q.li ed un cab star 35 q.li di tre anni con allestimento. Non é una gara a chi ce l'ha + lungo. Ma metto la mia esperienza al servizio. Lavoro nel settore edile e spesso carichiamo come i muli i mezzi... Non hanno quasi mai lo stesso autista, insomma trattati malino tranne il man ed il cab star che portano attrezzature costose. Il Nissan é francamente un problema. Per i ducato ci dimentichiamo di fare i tagliandi. Il ducato é il miglior mezzo in rapportando portata / prezzo / qualità / costi di gestione. Luca
quote:Risposta al messaggio di Abluca inserito in data 24/01/2013 22:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Complimenti x il parco auto io non arrivo a tanto [:I][:I][:I] beato te che con il ducato non ai mai problemi[:D] lo sai anche tu! se i mezzi li usi tutti i giorni e difficile che ti creino troppi problemi ma se li lasci fermi come il camper lo sai come va a finire ( si guastano) Tornando al post di Roberto cambia le molle e gli ammortizzatori da ditte che fanno quello e ti troverai bene anche sul ducato ciao JJLETO