quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 20/02/2011 14:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/02/2011 14:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però vuoi mettere ? così da rasaerba ad effetto suolo... mancano solo le minigonne. mich
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 20/02/2011 19:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 20/02/2011 18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago serie E altezza 2990 laika kreos 3001 altezza 3050 ciao mich
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 20/02/2011 11:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Variaze ciao, Sono d'accordo con quanto dici nella tua sintetica e chiara descrizione che condivido pienamente[:)] Io non sono un tecnico in questo settore.., appena il minimo sindacale, ma essendomi capitata questa "disgrazia", alla mia età sono ritornato a scuola e mi sono dovuto ben informare prima di fare la sostituzione. Ora so qualcosa in più e certamente ancora mi manca tanto, Una cosa sola mi pare che sia inequivocabile: ogni mezzo dopo la sostituzione degli ammortizzatori anteriori ne risente in modo diverso e deve essere tarato di conseguenza da persone che sanno il fatto loro e non semplicemente sostituendo una molla e/o un ammortizzatore. Proprio per questi motivi dopo aver caricato al massimo il camper sono andato da O.A di Prato che mi ha "cucito" addosso (come fa un sarto alle persone) i nuovi ammortizzatori e molle che, dopo il montaggio ed un primo giro di prova, sono stati ritarati. Ora il mezzo va bene, affronta i dossi in modo perfetto e non va più a tampone (cosa principale) è rimasta sicuramente un poco di rigidezza sull'anteriore che si nota solo nei casi limite dove il terreno è molto irregolare, ma questo lo sapevo xchè il tecnico di O.A me lo aveva detto. Dopo 3 mesi dall'intervento ancora non ho not