quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 04/10/2012 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, non vorrei scoraggiarti,ma non credo sia così semplice,così come l'hai "buttata giù" tu. Mi spiego meglio..gli interessi in gioco alle alte sfere sono tanti,troppi credo. Fiat non ammetterà mai la defaiances,di conseguenza nemmeno gli allestitori ammetteranno mai d'esser a conoscenza della defaiances[:D] Ps. la discussione (solo per completezza di informazione) credo inizi nel 3d Carthago (13/9) Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 04/10/2012 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse non ti fidi delle notizie che molti hanno dato sul 3D Himer e Carthago? Le molle e gli ammortizzatori €5 sono diversi da €4.Controllato con Centro Fiat Camper di Padova su sito Fiat dove vengono ordinati i ricambi ,i codici sono diversi. Le molle sono più alte e "caricano" 50 Kg in più delle €4.Qualcuno ha postato anche le foto delle molle ( ora non ricordo chi), gli ammortizzatori hanno lo stelo più lungo. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/10/2012 11:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, l'euro 5 ha molle e campanatura diverse, molto più alte e più "rigide" A ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2012 14:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche la campanatura? Allora probabilmente è vero che hanno cambiato anche i braccetti del Mc Person altrimenti la campanatura non sarebbe cambiata. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 05/10/2012 16:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare codici dei braccetti uguali. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/10/2012 11:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che non mi fido; tanto più che io non ho assolutamente una mia idea Era solo per allargare a più persone la possibilità di dibattere. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/10/2012 17:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lontana da me l'idea di fare polemica.Comunque mi pare che il fatto che le molle e ammortizzatori €5 siano diversi dagli €4 è ormai chiaro. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/10/2012 17:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Non vi rimane che controllare anche il codice ricambio dei trapezi!>> € 4 telaio heavy cod. montante 1357005080 € 5 telaio heavy cod. montante 1357005080 [:0][:0][:0] € 4 telaio heavy cod. braccio 1352216080 € 5 telaio heavy cod. braccio 1352216080 [:0][:0][:0] l'ho sempre detto io che erano diversi [:D][:D][:D] Marco[:)][:)]