quote:Risposta al messaggio di laurarem inserito in data 06/04/2013 21:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mio modestissimo parere!! Se il mezzo non reagisce bene sullo sconnesso ed a vuoto, temo che non migliorerà in assetto "vacanza" quando le sospensioni saranno caricate al limite consentito anzi probabilmente anche oltre. Ma vedrai che col tempo ti abituerai: sono i pregi della qualità e peculiarità di tali mezzi. Io ho cambiato molle ed amm.ri su un euro 4 ma dopo quasi 50.000 km percorsi il mezzo mi soddisfa pienamente solo quando sono fermo o su percorso con asfalto perfetto. Io non spenderei altri soldi in sospensioni in quanto il risultato non vale la spesa. illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 08/04/2013 19:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se hai montato le M11 sono sicuro che non sei del tutto soddisfatto.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 08/04/2013 18:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varieze... ai due Marchi[?][:0][?] Azz..adesso facciamo anche allusioni[?][:D][?] Io non ho fatto altro che aspettare che qualcun'altro si stancasse[^] Non appena "i tempi" furono maturi..le sospensioni arrivarono[:D][:D] ..e dovetti pure soccombere,scoprendo che gli ammortizzatori erano dei perfetti cloni[:(] Ecco quel che può capitare non controllando i propri codici[:0][:0]..mea culpa[:(!] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 08/04/2013 19:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .."sono i pregi della qualità e peculiarità di tali mezzi".. Chissà come mai,ma ho la sensazione che ci sia un sottilissimo filo sarcastico,nel tuo intervento[:D][:D]..di certo mi sbaglio[:D][8D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/04/2013 01:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio non è sarcasmo ma rassegnazione... illungo49
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 08/04/2013 18:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, mica chiedevo per sfiducia [:I][;)], ma per avere qualche dato in piu.[:)] Mi incuriosisce il "terzo tipo"? Mica arriveranno da mondi alieni![:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 09/04/2013 08:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, anch'io sono rassegnato (anche se sono appeso ancora a un filo di speranza "del terzo tipo"[:0]). Io spero che la Hymer faccia altre piante e anche semintegrali e anche mezzi compatti sullo Sprinter (come faceva una volta) e allora il Ducato lo mandiamo alle ortiche, unica cosa saggia da fare e vedrai che magicamente non si sentono piu botte e scossoni. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 09/04/2013 08:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come darti torto? Io dopo un anno con le sospensioni sui tamponi,adesso cerco di farmelo piacere,si è sollevato da terra[:p] Quantomeno posso dire che adesso è "sospeso" da terra[:D][:D][:D] Almeno non ho sborsato un solo quattrino,per un risultato che reputo mediocre. Da quel che sento in giro,un buon compromesso costa...dai 1500 euro per i toscani(non i sigari[:D]) , agli 8500 euro[:0][:0] per dei crucchi[:(] Grazie alle "paternali" di un amico,ho "giocato" con la pressione delle gomme e devo dire che qualcosa ho ottenuto. Paradossalmente,caricando 140 kg.(scooter), totalmente a sbalzo (appoggiato alla parete post. del garage),la situazione migliora...il carico sull'asse anteriore diminuisce di alcune centinaia di kg.[^][^][^] Ciao Mar..cucciolo[:)][:)]