quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/04/2010 14:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è uno scambio di opinioni e litigare per cose del genere è da matti [:D][:D][:D] Comunque i soffietti da te mensionati credo veramente che siano tra i migliori, io sarei del parere che quando si firma un contratto d'acquisto i concessionari dovrebbero far provare il mezzo anche per capire cosa stiamo comprando e se richiede eventuali accessori. Eros
quote:Risposta al messaggio di luponero inserito in data 16/04/2010 21:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, volevo sapere appunto qual'era + o - il range in cui muoversi perché so che le pressioni di lavoro delle sospensioni in oggetto sono diverse da quelle dell'Al-ko e trovo sempre valori che avevo il sospetto non fossero "ottimali" per le Goldschmitt.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/04/2010 11:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO le porto a 4,5-4,8 e non ho problemi. Dipende da quanto hai di peso sul post.. Buona giornata. Dino51
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/04/2010 13:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo, ma tu in che range di pressione più o meno le tieni?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/04/2010 09:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">