quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 06/05/2013 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..oppure metti il programma "silenzioso" ...ssssssssss[:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 06/05/2013 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai in mansarda! ;P oppure monta i piedini di stazionamento ;P Claudio
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 07/05/2013 11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che dovrai ripiegare sui luoghi meno affollati[8)] ..o preferiresti cambiar camper?[:p] In tal caso dovresti pretender la prova "su strada" [:o)][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 06/05/2013 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Diego Rad Anche io avevo questo problema sul camper precedente, operai in questo modo: Massiccio ingrassaggio delle teste delle balestre, inserimento grasso anche tra le due sfoglie ( se le hai ), per finire montaggio sospensioni pneumatiche Alko. Non ebbi più problemi, ora con questo che ho non sento più nulla... Anche perchè non faccio più nulla! Saluti Raimondo & Giovanna