quote:Risposta al messaggio di Ikane inserito in data 05/07/2012 10:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo anche io con delle Top Drive System, soffietti Pirelli, ho lo stesso problema. Da ottobre scorso mi si scarica un lato nel giro di una settimana. Ho provato a verificare eventuali perdite spruzzando su tubazioni e soffietti una soluzione ad elevata concentrazione di acqua e sapone che evidenziasse eventuali perdite, ma nessuna perdita è stata evidenziata! La soluzione dell'installatore sarebbe la sostituzione completa dell'impianto... Per ora le tengo così controllandole spesso.
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 05/07/2012 09:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 0,3 Atm in svariati mesi direi che non è fisiologico...secondo mè rasenta la perfezione ...anche perchè comunque è aria che può avere influssi diretti con le condizioni "atmosferiche" comunque dette pressione dell'aria...quindi non disperare è normale ,magari anche le mie avessero uno scarto del genere....che non è comunque quello della perdita in una settimana....hai sicuro una perdita da un raccordo di un tubetto....controlla perchè viaggiare sbilanciato fà moooolto male al telaio...!