http://www.bardahl.it/lubrifica...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/01/2014 11:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti lamentare per la posizione del filtro. Nel mio Aviano, se apri il cofano anteriore e ti abbassi, FORSE riesci a vedere qualche piccola parte del motore.
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 29/01/2014 19:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no, quello che ho riportato prima; c'è chiaramente scritto che è a base kerosene; se fosse incompatibile con i moderni common rail sarebbe stato evidenziato, e non lo è.
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 29/01/2014 19:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho detto questo; serviva solo per evidenziare, visto che è un prodotto che ho in casa e che uso per quello che è previsto debba fare, che kerosene (quel prodotto è a base kerosene) e motori common rail non sono incompatibili.