quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/09/2012 10:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 04/09/2012 20:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso chiederti quando li hai comprati e quanto li hai pagati? grazie ps:parliamo dei posteriori
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/09/2012 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> montati direttamente in sede alla orap per il Transit = al tuo anteriori rifatti 2/3 anni fa' 350/euro, posteriori non ricordo perche li ho montati io 14 anni fa e sono ancora efficentissimi, comunque penso che con 200/220 euro te la cavi [;)]. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/09/2012 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in rete nel sito della Orap trovi tipi di ammortizzatori ovvero doppio effetto o gas ed il loro prezzo, oppure gli mandi una e-mail specificando il modello di mezzo che hai e loro ti mandano il preventivo e le condizioni di spedizione, sono molto celeri, io ho fatto cosi, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 05/09/2012 09:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente uno dei due posteriori ha collassato visto che perde olio mentre le balestre cosi a vista non sembrano sedute
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 05/09/2012 19:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meccanica identica alla tua, mi sono fatto fare il preventivo l'anno scorso dalla OMA e mi hanno chiesto 1000 euro x tutti 4. I miei ammortizzatori non perdono e sono apparentemente integri xro ho il tuo stesso problema con le buche. saluti, Marco.-