quote:Risposta al messaggio di le petit vagabond inserito in data 23/09/2011 07:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta cambiare insieme ad altri lavori, non ti so dire cosa costa perchè ho pagato tutto in un unico colpo e non mi ricordo, se vuoi stare tranquillo io la cambierei, considera che un organo così delicato merita di sicuro un olio che non abbia 11 anni e non penso che sia una spesa insostenibile. Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di le petit vagabond inserito in data 23/09/2011 07:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto probabile che la perdita ci sia solo con il veicolo in movimento. Questo però potrebbe significare che la fuoruscita non viene da una guarnizione ma dagli O-ring di tenuta dei semiassi.
quote:Risposta al messaggio di le petit vagabond inserito in data 23/09/2011 07:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un vecchio meccanico diceva,finche esce buon segno vuol dire che c'è,quando non esce piu guarda che forse è finito.