quote:Risposta al messaggio di buzzi inserito in data 19/09/2010 21:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , la differenza è abissale , nulla a che vedere con ammortizzatori delle marche che hai citato , la differenza sostaanziale è che quando il mezzo tende a sobbalzare , si riassetta immediatamente senza palleggiare, x reperire questi ammortizzatori , non saprei dirtelo , a me li portano direttamente in officina , ma credo che li possano spedire in ogni dove. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di buzzi inserito in data 19/09/2010 21:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x questo devi sentire in motorizzazione. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 Proprio questo fine settimana ho sostituito gli ammortizzatori ad un transit di un caro amico , ho utilizzato gli ammortizzatori della orap di pavullo , sono veramente eccezionali ad un prezzo di oltre la metà dei diretti concorrenti toscani , oltretutto sono a doppio effetto caricati a gas , dopo avere curato l'istallazione ho fatto un giro di collaudo in strada e tangenziale , devo dire che sembrava di guidare un mezzo diverso.id="red"> inserito in data 19/09/2010 20:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo in toto un'altro mezzo.[;)][:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 21/09/2010 22:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho montati sul mio 125 con abs e li ho montati pure su un 140 hp di un mio amico , in entrambi i casi ho provveduto anche al montaggio di 2 vasi di espansione x non irrigidire troppo i mezzi , ed in entrambi i casi non ho avuto alcun problema. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 22/09/2010 08:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , il serbatioi di espansione ( circa un litro di capacità) vengono montati( uno x parte) sulla tubatura che collega la sospensione ai manometri , in caso di insaccamento della sospensione pneumatica , l'aria , invece di comprimersi interamente dentro la sospensione , trova sfogo all'interno del serbatoio , rendendo + morbido il mezzo.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 Io li ho montati sul mio 125 con abs e li ho montati pure su un 140 hp di un mio amicoid="red"> inserito in data 21/09/2010 22:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro generale, dimentichi il mitico 100hp...ma lo so che lo fai volutamente, dopo averlo provato hai scoperto un mondo nuovo, ma tanto non te lo vendo... you remember.... MO 18,30 RM 23,00 lascio a te ogni commento..[:D][:D][:D][:D]